Istituto Xxxxxx Xxxxxx

ste18

Utente
14 Aprile 2007
5
0
5
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. ho un grande problema e credo di aver bisogno dei vostri consigli.

da quanche anno ho un problema di caduta dei capelli, soprattutto nella parte frontale. il che mi crea un forte disagio.
ho provato tutte, o quasi, le cure in commercio (bioscalin, crescina...); ho provato con una cura personalizzata datami da un tricologo, da un dermatologo, dal mio dottore...ma niente.

ho sentito per radio la pubblicità dell'istituto Xxxxxx Xxxxxx, dove ieri ho fatto la prima visita gratuita. giovedì ho la seconda e dovrei dirgli se accetto o meno le loro cure.

qualcuno di voi c'è stato? sapete se funziona? consigliatemi vi prego.
so che sicuramente il costo sarà elevato, per questo vorrei dei consigli prima di sprecare tanto altro denaro.
grazie
 

ste18

Utente
14 Aprile 2007
5
0
5
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. ho un grande problema e credo di aver bisogno dei vostri consigli.

da quanche anno ho un problema di caduta dei capelli, soprattutto nella parte frontale. il che mi crea un forte disagio.
ho provato tutte, o quasi, le cure in commercio (bioscalin, crescina...); ho provato con una cura personalizzata datami da un tricologo, da un dermatologo, dal mio dottore...ma niente.

ho sentito per radio la pubblicità dell'istituto Xxxxxx Xxxxxx, dove ieri ho fatto la prima visita gratuita. giovedì ho la seconda e dovrei dirgli se accetto o meno le loro cure.

qualcuno di voi c'è stato? sapete se funziona? consigliatemi vi prego.
so che sicuramente il costo sarà elevato, per questo vorrei dei consigli prima di sprecare tanto altro denaro.
grazie
 

ste18

Utente
14 Aprile 2007
5
0
5
Ciao a tutti, mi sono appena iscritta. ho un grande problema e credo di aver bisogno dei vostri consigli.

da quanche anno ho un problema di caduta dei capelli, soprattutto nella parte frontale. il che mi crea un forte disagio.
ho provato tutte, o quasi, le cure in commercio (bioscalin, crescina...); ho provato con una cura personalizzata datami da un tricologo, da un dermatologo, dal mio dottore...ma niente.

ho sentito per radio la pubblicità dell'istituto Xxxxxx Xxxxxx, dove ieri ho fatto la prima visita gratuita. giovedì ho la seconda e dovrei dirgli se accetto o meno le loro cure.

qualcuno di voi c'è stato? sapete se funziona? consigliatemi vi prego.
so che sicuramente il costo sarà elevato, per questo vorrei dei consigli prima di sprecare tanto altro denaro.
grazie
 

pl@stiko

Utente
8 Maggio 2003
1,076
0
415
lasciali perdere ti spillano solo soldi,vai da un dermatologo,o una struttura pubblica se sei di roma c'è l'idi...fidati,lascia perdere anche i liberi professionisti che si sono dimenticati il giuramento d'ippocrate e ti propinano per 200 euro una cura che ti fa con il ticket una struttura pubblica ;)
 

officinalis

Utente
27 Luglio 2003
287
0
265
il mio consiglio è NO!!!!!!!
NON FARLO.
NON FIRMARE NULLA.
STANNE ALLA LARGA.
Più tardi, magari privatamente, ti spiegherò meglio la mia esperienza con questi centri, adesso devo staccare.
Comunque non disperarti, perchè per i capelli ci sono molte cose da fare, ma con quell'istituto, secondo me, sei sulla strada sbagliata.
Ciao, e su col morale, che la soluzione la trovi


 

megaxfactor

Utente
8 Giugno 2006
211
0
165
no, io sono andato tanto per sentire un po' di pareri... hanno detto che i capelli cadono siccome il sebo si deposita e oscruisce il passaggio... 1000eur di cura per 6 mesi... alla mia domanda per sapere quali principi attivi erano contenuti nelle lozioni... mi hanno risposto che me lo avrebbero detto dopo aver firmato. Onesti e trasparenti...
 

ste18

Utente
14 Aprile 2007
5
0
5
giovedì allora farò la fatidica domanda anch'io.
grazie a tutti per avermi consigliato. mi sa che mi state evitando una grandissima fregatura...grazie
 

leclub

Utente
8 Dicembre 2006
74
0
65
Citazione:hanno detto che i capelli cadono siccome il sebo si deposita e oscruisce il passaggio...
che pezzi di m**da non si vergognano neppure di dire stronzate simili
 

ste18

Utente
14 Aprile 2007
5
0
5
Volevo ringraziarvi perchè con i vostri consigli mi avete impedito di sprecare tanto denaro...ho fatto le due visite gratuite e alla fine di tutto mi consigliavano di fare una terapia con lozioni, altafrequenza e bioresonance (due apparecchi 1 volta alla settimana). non mi garantivano il risultato perchè loro possono solo impedire che diventi calva (e da quanto mi hanno detto lo diventerò...) ma non possono fare miracoli e farmi ricrescere i capelli perduti...cmq tutto compreso, per la modica cifra di 2948 euro. l'unica cosa a rimanere fuori dal prezzo è lo shampoo per i capelli, lo shampoo per il cuoio capelluto e 2 lozioni da fare con gli shampoo. Grazie a tutti. Veramente grazie.