Istituto Xxxxxx Xxxxxx

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
vedete il mio post istituti vari e vedete cosa dicono.....assurdo , ti vogliono curare l'a.a. con lo shampoo ecc , giocano sulle disgrazie della gente.....

gerardino

Utente
18 Luglio 2005
44
0
15
Così va il mondo: il mercato delle illusioni è sempre il più florido e redditizio!!!
Inoltre basta accendere il televisore in qualsiasi momento e da canale 8 a canale 50 non vedi altro che maghi, cartomanti, venditori di numeri del lotto, codici 899 etc...
La gente ha bisogno di illudersi e sperare!!!!

ornitorinco

Utente
26 Marzo 2007
11
0
5
ciao ragazzi io forse sono stato uno dei possibili co***oni che è cascato nella trappola ,ancora non sono sicuro...sono 4 mesi che ho iniziato con Xxxxxx e devo verificare bene i risultati..il test periodico che si fa(es densitometria,analisi del capello) per vedere la situazione è affidabile?

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
Caro ornitorinco, mi dispiace....
Certo se l'analisi la fanno loro direi che avrebbero tutti gli interessi a tirare acqua al loro mulino no?
Io ti consiglio di andare da un bravo dermatologo e parlarne con lui, fare una visita seria e farti prescrivere cure serie.
Ma tu ad occhio vedi miglioramenti?
baci

ornitorinco

Utente
26 Marzo 2007
11
0
5
non sono sicuro ma sembra che un miglioramento ci sia stato...anche dal loro test risulta che la quantità di capelli in anagen che non è malata è aumentata...
ragazzi avete suggerimenti da darmi su come vedere da solo i risultati a parte i capelli sul cuscino o sul lavandino quando mi pettino?
per adesso sono li..quando avrò finito cercherò un dermatologo bravo magari con il vostro aiuto...
ciao