Istituto Xxxxxx Xxxxxx

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
Ciao a tutti,
cosa ne pensate di questo istituto e delle metodologie da loro utilizzate? Volevo sapere se qualcuno di voi c'e' stato.
Nel sito parlano di visite gratuite (anche se ci credo poco) ,cmq dato che non si trova lontano dal mio paese una visita in un loro centro me la consigliate?

Bye

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
Ciao a tutti,
cosa ne pensate di questo istituto e delle metodologie da loro utilizzate? Volevo sapere se qualcuno di voi c'e' stato.
Nel sito parlano di visite gratuite (anche se ci credo poco) ,cmq dato che non si trova lontano dal mio paese una visita in un loro centro me la consigliate?

Bye

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
Ciao a tutti,

Bye

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
stai lontano da quei centri (e da quel centro soprattutto)
fai un cerca nel forum e ne sentirai delle belle su quell'istituto ....

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
ci lavora mia cognata
si la visita è gratuita
ma per trattare i tuoi eventuali problemi chiedono cifre astronomiche con prodotti nn idonei per risolvere la situazione.

cmq se proprio sei curioso passaci
senti cosati dicono

per curareuna aa ti fanno firmare un contratto da 1700 euro mi pare

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
Citazione:Messaggio inserito da sunshine
..... una visita in un loro centro me la consigliate?

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
te lo dice un fesso che c'ha buttato tremila(3000) euro[:(!]

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
volevo premettere che sono convinto che una cura cosmetica (quella che propone questo istituto) NON sia migliore di una farmacologica.Ma la mia e' una pura curiosita' riguardo alla metodologia che loro utilizzano...io proprio per curiosita' la visita la andrei a fare..a detta loro e' gratuita. sono curioso di sapere cio' che mi diranno...tutto qua.
Poi chiedo un favore per coloro che mi hanno risposto : potreste motivare la vostra risposta ? grazie.

blackangelion

Utente
21 Ottobre 2004
348
0
265
volevo premettere che sono convinto che una cura cosmetica (quella che propone questo istituto) NON sia migliore di una farmacologica.

[:O][:O][:O], se lo dici tu

harlequin

Utente
28 Settembre 2004
1,309
0
415
volevo premettere che sono convinto che una cura cosmetica (quella che propone questo istituto) NON sia migliore di una farmacologica.Ma la mia e' una pura curiosita' riguardo alla metodologia che loro utilizzano...io proprio per curiosita' la visita la andrei a fare..a detta loro e' gratuita. sono curioso di sapere cio' che mi diranno...tutto qua.
Poi chiedo un favore per coloro che mi hanno risposto : potreste motivare la vostra risposta ? grazie.

Va bhè allora vacci in quei centrti mangia-soldi !
Ma poi non dire che non ti avevamo avvertito

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
HANNO UNA TATTICA VAI SOLO PER VEDERE MA TI ACCALAPPIANO....STAI ALLA LARGA E FREGATENE DI CHE TI POSSANO DIRE

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
infatti sono tutte donne
pure mia cognata è unabella passerina, le mettono li per convincerti che stai facendo la scelta giusta
è solo marketing

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
Forse non ci siamo capiti.Io non ho mai detto di voler seguire una loro cura...ho solamente chiesto i motivi per cui mi dite ''no,scappa da li''. Testimonianze come quelle di Kingsdream ,di paolo83 mi fanno riflettere e onestamente mi dispiace per loro. Mi incuriosisce il fatto che Flegias (scusa se ti nomino) abbia una cognata che lavori li'.credo che qualche domanda sulle loro tecniche e metodologie di cura gliela avra' fatta e sono curioso di sapere cosa gli ha risposto....ti chiedo scusa se trovi un po' invadente questa domanda ma la curisiota' e' molta.grazie.

paolo83

Utente
6 Febbraio 2005
223
0
165
come quali sono i motivi?i motivi sono che spendi tremila euro (se ti va bene,visto che si legge anche di 5000)per una cura del tutto campata in aria che non serve a nulla?cosa altro ti serve sapere se non che li' butti i tuoi soldi e basta?

le loro''metodologie'' consistono nel applicare delle lozioni due volte a settimana per circa dieci mesi,con un paio di visite ogni mese dove fare dei trattamenti,tipo sotto un casco per migliorare la circolazione del cuoio capelluto....cavolate del genere che non hanno nessun valore scientifico
le lozioni contengono prodotti SCARSAMENTE efficaci per la AA,il piu' efficace e' il saw palmetto,che gia di per se' e' scarsamente efficace se preso tutti i giorni,a vita, per via sistemica,figurati se preso solo due volte a settimana per soli otto mesi....e terminata questo strabiliante trattamento,loro ti garantiscono che non dovrai piu' preoccuparti della alopecia in quanto i risultati saranno definitivi....sehhhhh
per non parlare poi delle clausole vessatorie contenute nel contratto....vabbe' lasciamo stare.
spero solo di averti convinto a starne alla larga,quello che avevo da dirti l'ho detto poi sei libero di farti fregare.....ma dammi retta non ci cascare e non pensarci piu'

flegias si e' vero che sono tutte donne pero' non generalizziamo[:D]:tua cognata sara' pure una passerina,ma ci sono pure certe cofane[:(!].....

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
ecco! ora hai spiegato il motivo per cui le loro pseudo cure non funzionano....era solo questo che volevo sapere...grazie paolo.

sunshine

Utente
11 Febbraio 2005
57
0
65
ma infatti quelli da me non vedranno nemmeno una peseta spagnola [:D]
volevo solo conoscere qualche eventuale testimonianza di qualcuno che e' andato in questi centri e sapere da un punto di visto chimico perche' le loro pseudocure non funzionano.su quest'ultimo punto magari un intervento del dott.gigli sarebbe benvenuto :)

Bye

flegias

Utente
12 Ottobre 2004
1,071
0
415
non le ho chiesto di specifico che metodi utilizzano, cmq sono tutti prodotti cosmetici brevettati dalla Xxxxxx, non essendo medici non possono prescrivere farmaci quindi ti propinano lozioni e shampi ottenuti con prodotti maturali.

bisogna vedere che problema hai, se magari hai solo eccesso di sebo o una dermatite,se hai fortuna ti possono pure aiutare, ma se hai aa col cavolo che mantieni i capelli

polar

Utente
21 Luglio 2005
1
0
5
Confermo per le passerine, quella che mi ha visitato era un tipetto niente male, dietro occhialetti carinissimi...però lei ha affermato di essere una dottoressa tricologa...
Confermo anche le cifre astronomiche, la garanzia di cura definitiva e una certa insistenza nel proporla.
Sto cercando un buon dermatologo a Roma, nel frattempo sto usando i prodotti dell'Associazione internazionale Tricologi. Anche qui, poca fiducia, devo dire. Però ho voluto provare quei prodotti, per poi poterli confrontare con gli altri. La loro composizione li rende cmq dei cosmetici e sono anche piuttosto costosi, tuttavia sto sperimentando e vi farò sapere. Premetto che ho problemi al cuoio e assottigliamento, ma la testa ancora piena!

gerardino

Utente
18 Luglio 2005
44
0
15
Pagheresti migliaia di euro per metterti nelle mani delle shampiste, ti danno delle lozioncine cosmetiche (vitamine, estratti vegetali) del tutto inefficaci e che comunque se te le compri o fai date spenderesti per 8 mesi 30/40 euro max non tremila euro e più come ti fanno pagare loro.
Farsi seguire da un dermatologo serio ed esperto ti costerebbe qualche centinaio di euro farti seguire dalla sciampista (che ti mette l'ortica in testa)invece 3000/4000 euro...ti rendi conto dell'assurdità di questi centri di imbonitori???