Istituto Xxxxxx sa***rs

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti probabilmente ne avrete già parlato in altri post ma non mi funziona la ricerca mi da sempre errore sul database. Nessuno sa nulla di questo istituto anticaduta? Solita bufala modello SuperCesarone? Di cosa si tratta?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Ciao a tutti probabilmente ne avrete già parlato in altri post ma non mi funziona la ricerca mi da sempre errore sul database. Nessuno sa nulla di questo istituto anticaduta? Solita bufala modello SuperCesarone? Di cosa si tratta?

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Mi rispondo da solo dopo aver fatto qualche ricerca. Mega bufalata modello SuperCesarone, per carità di Dio stiamone alla larga.

domenico_z

Utente
15 Novembre 2007
1,281
1
415
Prova a fare una ricerca in google Xxxxxx sa***rs bufala . Ti spillano una marea di soldi modello Cesarone o Landen e risultati nulli.

ezechiele

Utente
10 Giugno 2008
14
0
5
Quoto la bufala per esperienza personale. Sono stato in cura da loro per qualche mese diversi anni fa. Ti appioppano lozioni shampoo e cosmetici a cifre esorbitanti e poco più