istituto nazionale tricologi

andrea__79

Utente
23 Gennaio 2008
12
0
5
salve ragazzi io mi sono rivolto ai tricologi da settembre perche ho notato un diradamento.dopo 8 mesi di cure tra shampo e balsamo lilsan lozione h,lozione k,fiale e perfino punture cutanee ancora ad ogni lavaggio mi cadono quei 20 capelli,loro dicono che è normale tutti i giorni si perdono capelli(loro dicono che dovrei recuperare il 30% dei capelli perduti)ma non mi sembra che è così almeno fino ad ora.il trattamento che faccio da 3 mesi a questa parte è soltanto shampo h e balsamo una volta al giorno perche dicono che i valori che avevo erano sballati(tra cui il ph che ora sta a 5.5 e la seborrea e un'altro valore).voi che mi dite?dott. gigli cosa mi consiglia?
grazie

andrea__79

Utente
23 Gennaio 2008
12
0
5
salve ragazzi io mi sono rivolto ai tricologi da settembre perche ho notato un diradamento.dopo 8 mesi di cure tra shampo e balsamo lilsan lozione h,lozione k,fiale e perfino punture cutanee ancora ad ogni lavaggio mi cadono quei 20 capelli,loro dicono che è normale tutti i giorni si perdono capelli(loro dicono che dovrei recuperare il 30% dei capelli perduti)ma non mi sembra che è così almeno fino ad ora.il trattamento che faccio da 3 mesi a questa parte è soltanto shampo h e balsamo una volta al giorno perche dicono che i valori che avevo erano sballati(tra cui il ph che ora sta a 5.5 e la seborrea e un'altro valore).voi che mi dite?dott. gigli cosa mi consiglia?
grazie

andrea__79

Utente
23 Gennaio 2008
12
0
5
grazie

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
Mi sa che sei finito nelle grinfie dei solite ditte mangia-soldi. Sicuramente stai facendo una cura inutile. lascia perdere e vai da un dermatologo esperto in capelli. Ripeto, dermatologo, è questa la figura professionale che si occupa di problemi di capelli.
Ci sono alcuni esperti, altri meno. Se cerchi sul sito puoi trovare delle indormazioni a riguardo. per esempio, essendo del Lazio potresti andare dal dottore Daniele Campo.

In bocca al lupo e scappa da quei ladri!!

andrea__79

Utente
23 Gennaio 2008
12
0
5
Salve ragazzi, come tricologi intendevo l'istituto nazionale tricologi quelli che fanno publicita a marione.. cmq mi a visitato anche una dermatologa molto famosa fatto sta che il mio farmacista mi ha detto:questa è la dermatologa dei vip la farmacia sta a 50 km di distanza e non ha neanche i prodotti che cercavo la dermatologa è mariujana Vozel la conoscete per caso?lei diceva che con questa cura avrei risolto!

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Sei caduto nelle grinfie di veri cialtroni.
la dermatologa dei vip... marione... ahahaha[:D]

Prenota una visita da un DERMATOLOGO VERO.

cleopatra

Moderatore
10 Agosto 2004
7,340
36
1,415
Ciao Andrea, benvenuto su ieson.
Per prima cosa c'è da precisare che non esiste la figura del tricologo (quindi chi si spaccia per tale deve far pensare!) ma solo dermatologi esperti in tricologia, che è una branca della dermatolgia. Da quello che scrivi mi sembra di comprednere che la tua caduta consiste semplicemente in 20 capelli al giorno, un numero che rientra abbondantemente nella media del riciclo quotidiano. E' infatti normale che ogni giorno ci sia una piccola quantità di capelli, variabile d apersoan a persona, che è giunta alla fine del suo ciclo vitale e che, per questo, si stacca e cade. Nulla di traumatico o problematico..è la natura! [;)]
Se però, contestualmente a questa caduta, noti il formarsi di spazi (diradamento) allora è giusto che tu chieda il parere di un esperto che con una visita potrà stabilire se è il cao o meno di intervenire con cure mirate. Le fiale dermocosmetiche o gli shampoo ed i balsamo possono solo migliorare l'aspetto estetico della chioma o intervenire su problemi eterni come seborrea, forfora, irritazioni e similari ma non sono risolutivi contro reali problemi di caduta.
Se ne avverti la necessità rivolgiti ad un medico competente e valuta con lui la strada da seguire.

In bocca al lupo
Cleopatra...

simone86

Utente
6 Aprile 2008
884
0
265
e poi la figura di tricologo non esiste! non è altro ke un dermatologo esperto in tricologia. chi si dichiara tricologo 99su100 è un truffatore