Istituti H******co S****rs, ancora loro!

hairmaster

Utente
26 Settembre 2011
24
0
15
Buonasera, ho letto qualche discussione qua e là anche oltre a questo forum, volevo usare la ricerca per trovare tutti i topic in cui si parla di loro sul sito ma sfortunatamente la ricerca continua a darmi errore.

Ecco la mia recensione.
Incuriosito dalla loro diagnosi gratuita mi sono rivolto a loro.
Mi hanno trovato i soliti sintomi che a quanto pare trovano a tutti.
Acido lattico nei capelli, eccessi di sebo, diradamento e SICURA progressione ad arrivare ad un 7 della scala hamilton... per poi ovviamente prescrivermi una cura costosissima, nel mio caso 4500 euri.

Cifra con cui mi potrei fare un bel trapiantone...

Qualcunaltro di voi c'è mai stato? Vorrei leggere alcune altre vostre recensioni a riguardo.
 

jobby

Utente
7 Giugno 2011
74
0
65
Messaggio di HairMaster
... nel mio caso 4500 euri.
Cifra con cui mi potrei fare un bel trapiantone...


magari bastassero 4500 euro, con quelli ci copri a malapena le tempie...
cmq suddetto centro non è proprio consigliato a quanto leggo sui forum
 

falco76

Utente
29 Dicembre 2005
88
0
65
a me hanno succhiato almeno 1000 euro nel 2005... ti fanno firmare un contratto per effetto del quale il recesso anticipato comporta una penale pari al 30 % (ovviamente nel contratto specificano che questa clausola è stata concordata dalle parti)..inoltre ti chiedono di firmare subito il contratto perchè altrimenti non possono ordinare le loro fiale.. risultati nulli.. soldi andatai tanti... mi unisco al coro suggerendoti di scappare..
 

hairmaster

Utente
26 Settembre 2011
24
0
15
Ragazzi comunque sono incuriosito da una cosa.
Mi hanno fatto vedere una tabella del capello in cui nella prima parte si ha un capello forte con la radice grossa, nel secondo stadio il capello viene come piegato alla radice poi negli stadi successivi la radice sempre più sottile (ma non più piegata) e nell'ultimo stadio un capello di dimensioni a quanto sembra normali, grande uguale per tutta la sua lunghezza, come un tronco d'albero tagliato.
Questa varie fasi erano circa 6 e secondo loro se un capello era all'ultimo di questi stadi, quello del tronco d'albero non si poteva fare nessun trattamento.

Non c'ho capito nulla di questi stadi.

Questa immagine non la trovo nemmeno su internet...
 

hairmaster

Utente
26 Settembre 2011
24
0
15
In effetti secondo loro ero al terzultimo di questi stadi...
Tutte queste cose messe insieme mi hanno portato a pensare ad una bufala quasi subito.

Io mi chiedo, cosa aspettano a chiudere questa società per Xxxxxx?
Poi non so se i loro trattamenti siano efficaci o no ma almeno una certa violenza psicologica per farti iniziare il trattamento la fanno di sicuro, anche io che non sono una persona che si lascia impressionare quando sono arrivato a casa ero impauritissimo.
Sarei diventato un 7 della scala hamilton nonostante che da parte di madre siano tutti capelloni e da parte di padre abbiano perso i capelli sulla riga frontale ed un po sul vertex, i miei capelli erano ad un passo dal baratro al terzultimo stadio, sebo in eccesso, acido lattico...
Fortuna che sono uno che sa usare internet e non c'ho messo molto a trovare di tutto e di più su questi signori.

Bah... non so come possa stare in piedi una società del genere.
 

stizza

Utente
20 Agosto 2008
1,790
1
615
Sta in piedi perchè le persone continuano a cascarci...di tutto e di è di più se ne è detto anche su questo forum,tanto che si è dovuto censurare il nome per non avere spiacevoli sorprese !
 

f_web

Utente
21 Maggio 2003
1,761
0
615
Ragazzi, non ho letto nessun commento fuori dalle righe, ma vi invito a non farne.
Purtroppo il rischio di problemi legali (querele) è sempre dietro l'angolo [;)]
 

hairmaster

Utente
26 Settembre 2011
24
0
15
Immagino... io per sicurezza chiederei la cancellazione di questo topic se è possibile.
Queste multinazionali mi incutono un certo timore quando si parla di problemi legali.

Dico davvero, cancellate pure.
 

hey86

Utente
28 Agosto 2006
783
0
265
e perchee dovremmo cancellare?????ma perche possono querelarci anche se si parla in un forum??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,312
7,314
2,015
Quoto F.Web,purtroppo gia' in passato abbiamo avuto avvertimenti particolari.....