Ho già fatto l'esempio sopraMa i trapiantati non dovrebbero avere problemi di dht giusto? Quindi la cura per mantenere sono per gli indigeni no?
Ho già fatto l'esempio sopraMa i trapiantati non dovrebbero avere problemi di dht giusto? Quindi la cura per mantenere sono per gli indigeni no?
E se non lo sono?Eh.. però se gli indigeni sono stabili da anni secondo me non è così urgente l'anti dht.. tipo mio padre nel mid della testa li ha ancora e sono capelli sani.. il resto no però lì ce li ha buoni ed ha 55 anni
Sono sani e spessi.. normali.. a 55 anni quando gli devo o cadere? Forse in età avanzataE se non lo sono?
Ok ok tanto ormai è fattaSono sani e spessi.. normali.. a 55 anni quando gli devo o cadere? Forse in età avanzata
Parlavo per mio padreOk ok tanto ormai è fatta
Comunque ha 38 anni
Si ho capito,ma qui parliamo dell'utente che ha aperto il PostParlavo per mio padre
Ok. Ma mi chiedevo il minox post trapianto per stimolare la ricrescita può servire?Si ho capito,ma qui parliamo dell'utente che ha aperto il Post
Certo che serve.Ok. Ma mi chiedevo il minox post trapianto per stimolare la ricrescita può servire?
Ma non è vero, è pieno di gente che inizia a diradarsi e ripeto inizia a 40/50 anni, quindi stabile per nulla perché l'aga è appena iniziataCapisco che a 25 anni le situazioni sono completamente diverse ma a 38/40 le cose secondo me sono molto più stabili.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: