Istanbul: La mia esperienza! 4700 Grafts Linea Frontale e Vertex

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Eh.. però se gli indigeni sono stabili da anni secondo me non è così urgente l'anti dht.. tipo mio padre nel mid della testa li ha ancora e sono capelli sani.. il resto no però lì ce li ha buoni ed ha 55 anni
E se non lo sono?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ok. Ma mi chiedevo il minox post trapianto per stimolare la ricrescita può servire?
Certo che serve.
Parliamo di bulbi che subiscono uno shock, infatti buona parte di loro si perde e si perdono anche parte di quelli vicini ai trapiantati per shockloss
Quindi il Minox utile per dare una marcia in più alla ripresa
 

Yaku83

Utente
6 Giugno 2021
11
2
5
Ormai è davvero difficile capire i concetti. Dht troppo presto perchè l’AGA stabile? Ah no DHT serve ! Minoxidil non ha fatto nulla per anni ed ora , post trapianto, diventa utile. Io ormai seguo le mie idee : DHT BLOCKER pre trapianto e proseguo post trapianto + (tra un mese) vitamina B , vitamina D , Zinco e Biotina. Più prodotti VALIDI in zona trapiantata da usare 2/3 volte a settimana. Capisco che a 25 anni le situazioni sono completamente diverse ma a 38/40 le cose secondo me sono molto più stabili.
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,913
7,207
2,015
Ci sono pochi concetti:
-anti DHT servono per invertire il processo di miniaturizzazione del bulbo,che altrimenti muore
- minox stimola la crescita,da energia ai capelli morenti

minox da solo è Inutile

semplice semplice
 
  • Mi Piace
Reazioni: Yaku83

KR90

Utente
3 Giugno 2020
1,367
518
415
34
Pianeta terra
Capisco che a 25 anni le situazioni sono completamente diverse ma a 38/40 le cose secondo me sono molto più stabili.
Ma non è vero, è pieno di gente che inizia a diradarsi e ripeto inizia a 40/50 anni, quindi stabile per nulla perché l'aga è appena iniziata