ciao!!
hai ragione bat!!! ho constatato che nipononivea diminuisce un po' il rossore, ma nn fa nulla contro l' iperseborrea, il fattore che a me preme di più risolvere. Diciamo che la diagnosi giusta per la mia pelle è acne comedonica nella zona T e iperseborea, sempre nella suddetta zona.
Lucotto hai ragione anche tu, la duta è un salto nel buio come dice il dottor Gigli, ma io credo che la proverò quest' estate, quando dovrò interrompere la cura con aisoskin, e t farò sicuramente sapere se funziona o no. Non credo sia per tutta la vita come dici tu, lassuefazione... L' idea nn piace neanche a me, ma di usare il fondotinta preferisco essere trafitto da mille pugnali, te lo dico per esperienza, ma buon intenditor poche parole!! Per un uomo è alquanto umiliante!!! Anche se lo fai per un nobile scopo, per le ragazze, detto per inciso, è un grosso errore far capire al mondo che hai un punto debole puntandoci un riflettore da stadio sopra!!! Credi che sia così trasparente??? Fai come credi, ma io ci sono passato e nn lo rifarei!! pensavo nn si notasse.... e invece un c***o!!!!! Ti farà solo vergogare di te stesso.
Vorrei precisare che non lo dico per omofobia o cavolate del genere, dico che alle persone che conosci nn è consigliabile dare un arma cosi potente....
Fammi sapere..... e nn prendere troppo sul serio ciò che ho scritto, è solo il mio punto di vista.
[8D]