Dopo aver consultato il derma/tricologo ho scelto di interrompere la cura preoccupatissimo per l'assottigliamento drammatico e la caduta(non drammatica ma eccessiva rispetto ai miei standard) dei miei ''ex'' bellissimi capelli . L'acne non è pienamente risolto ma sicuramente migliorato abbastanza ,utilizzo retin-a su quelle 2-3 cisti ancora rimaste (sono ormai quasi sgonfie comunque) ???
ora la mia ossessione sono i capelli ...non mi perdono di essermi rovinato con le mie stesse mani prendendo quella pasticca...Il derma mi ha detto che ''probabilmente''(ho paura) torneranno come prima nel giro di due mesi ...è una previsione ragionevole??? La prego sono disperato....Posso integrare con qualcosa??? bioscalin , spazzole laser , aumento il minoxidil ????
ora la mia ossessione sono i capelli ...non mi perdono di essermi rovinato con le mie stesse mani prendendo quella pasticca...Il derma mi ha detto che ''probabilmente''(ho paura) torneranno come prima nel giro di due mesi ...è una previsione ragionevole??? La prego sono disperato....Posso integrare con qualcosa??? bioscalin , spazzole laser , aumento il minoxidil ????