isoflavoni soia per uomo

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
ciao a tutti, da poco tempo dato che avevo i capelli sciupati ho provato un integratore con gli isoflavoni di soia (il triconicon) inoltre ha anche altri ingredienti molto interessanti come zinco vit b6 taurina carnitina e altri..qualcuno lo ha mai provato?? secondo voi gli isoflavoni bloccanno i recettori del dht contribuendo a migliorare la qualita del capello?' grazie per le future risposte

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165
ciao a tutti, da poco tempo dato che avevo i capelli sciupati ho provato un integratore con gli isoflavoni di soia (il triconicon) inoltre ha anche altri ingredienti molto interessanti come zinco vit b6 taurina carnitina e altri..qualcuno lo ha mai provato?? secondo voi gli isoflavoni bloccanno i recettori del dht contribuendo a migliorare la qualita del capello?' grazie per le future risposte

attila87

Utente
5 Gennaio 2008
174
0
165

guido88

Utente
12 Novembre 2009
158
4
165
sono più indicati per le donne per noi c'è altro.Inizia con il tè verde due tazze al giorno per SEMPRE!e tieni molto lontano dal tè il latte.Oppure devi ricorrere ai farmaci tradizionali che sicuramente gia conosci.Ciao