Isoflavoni e melatonina ricetta dott, Campo

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
C'è qualcuno a cui sono state prescritte le compresse di isoflavoni della soia e melatonina dal dott. Campo? Ho perso la ricetta e avrei bisogno di sapere le quantità per riordinarle... Grazie
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
C'è qualcuno a cui sono state prescritte le compresse di isoflavoni della soia e melatonina dal dott. Campo? Ho perso la ricetta e avrei bisogno di sapere le quantità per riordinarle... Grazie
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
C'è qualcuno a cui sono state prescritte le compresse di isoflavoni della soia e melatonina dal dott. Campo? Ho perso la ricetta e avrei bisogno di sapere le quantità per riordinarle... Grazie
 

pippomostarda

Utente
29 Ottobre 2003
439
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
io ho speso 55 euro 180 compresse


Io ne avevo prese meno, ma il prezzo alla pillola era più o meno lo stesso. Cibelli anche tu sei andato alla farmacia a S.Giovanni?
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
ho notato che da quando uso queste compresse che prendo la sera, mattina ho una certa fermentazione intestinale.....diciamo che sento un particolare stimolo ad andare al bagno!
Cmq non ho dolori o problemi di stomaco uscito dal bagno sto benissimo ma la cosa strana è lo stimolo proviene dall'ultimo tratto dell'intestino,direi dal retto, lo stomaco sta benissimo....spero che mentre leggevate nessuno stesse mangiando![:D]