Irrobustire i capelli!

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Buongiorno,

vorrei chiedere se qualcuno conosce qualche prodotto per irrobustire o fare diventare i capelli piu' spessi e piu' pesanti, dato che i miei sono fini e quindi incontrollabili se non con il gel!

Grazie[:D]
 

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Buongiorno,

vorrei chiedere se qualcuno conosce qualche prodotto per irrobustire o fare diventare i capelli piu' spessi e piu' pesanti, dato che i miei sono fini e quindi incontrollabili se non con il gel!

Grazie[:D]
 

fmilos

Utente
3 Febbraio 2005
385
0
265
Buongiorno,

vorrei chiedere se qualcuno conosce qualche prodotto per irrobustire o fare diventare i capelli piu' spessi e piu' pesanti, dato che i miei sono fini e quindi incontrollabili se non con il gel!

Grazie[:D]
 

stefania

Utente
25 Ottobre 2004
580
0
265
Wella Professional, Spuma risctrutturante a base di cheratina... A me ha dato un ottimo effetto.
Oppure potresti provare col toppic hair fattern (o una cosa del genere) o col prodotto nanogen... Li trovi nello shop [;)]
 

danu

Utente
28 Ottobre 2004
1,868
0
615
Ti consiglio, senza spendere troppo perché lo trovi al supermarket, il Balsamo Elvive Regenium.Oppure, se vuoi qualcosa di più sofisticato, la cheratina fluida Biopoint, in profumeria: costa 8 euro, ce n'è poca, ma dura un sacco, te lo assicuro.
 

blood

Utente
1 Ottobre 2003
223
0
165
Salve Doc, se non sbaglio la Lactocerat maschera è sconsigliata per chi ha i capelli grassi. Chi ha questa tipologia di capello cosa può usare per irrobustire il fusto?
 

sly1

Utente
14 Novembre 2003
587
0
265
la questione è che chi ha i capelli fini...con la maschera on con shampoo + nutrienti...non fa altro che appesantirli...e quindi l'effetto finale nn è quello desiderato!
 

annferri

Utente
17 Ottobre 2004
1,801
2
615
Potreste provare con lo shampoo della k-max! Me l'ha consigliato Dep e l'ho già usato un paio di volte. Irrobustisce i capelli rendendoli più voluminosi e soprattutto non pesanti !!