Ragazzi devo segnalarvi un problema, utilizzo il solo Perfect Hair. A 4 mesi di distanza dall'inizio terapia, qualche giorno fà noto dei rigonfiamenti e del rossore sulle tempie e parte frontale della testa e questo mi provoca anche un certo prurito. Ora essendo che il Perfect è completamente esente da glicole a cosa può essere dovuto questo problema, forse l'alcool? c'è da dire anche che negli ultimi giorni il rossore sembra essere svanito ma permane ancora un pò di prurito e rigonfiamento leggero. Sinceramente nn ho intenzione di sospendere il prodotto, tuttavia a causa di questo problema noto anche un'ulteriore caduta dei capelli, ora nn sò di cosa possa trattarsi, probabile che sia dermatite? oppure ancora qualcosa di passeggero (si spera)..A voi è capitato mai nulla di simile? magari provo ad usare il nizoral per vedere se migliora un pò la situazione, dato che come ho detto poco fà è controproducente poichè mi causa una caduta più consistente.
Bhè che dire a stò punto..Dott. Gigli scenda in campo, qui è lei il numero 10 della situazione..[]
Bhè che dire a stò punto..Dott. Gigli scenda in campo, qui è lei il numero 10 della situazione..[]