Irreversibilità per Dottor Gigli

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
ma lo sperma liquido ti sembra una bella cosa???

Non saranno le prime avvisaglie di qualcosa che non funziona??? magari di una bella prostatite???
anche io a leggere qui sul forum l'ho preso inizialmente come side innocente e irreversibile,poi però son passato all'emospermia e all'ipospermia(come seconda e terza tappa niente male).
NON MI FAREBBE MOLTO PIACERE SAPERE CHE QUALCUN'ALTRO è finito nella stessa ragnatela!!!Non sono cosi egoista e stupido da poter pensare di non far presente agli utenti di questo forum quelli che potrebbero essere i benefici(molti per i capelli) e le disgrazie(per l'apparato genitale).Qui invece si raccontano mezze verità,storie di ricrescita di capelli ma dall'altro lato solo sides innocenti e reversibili.SEMBRA NON ESSERE COSI, e non sono l'unico a dire queste cose.Spero almeno che qualcuno inizi a riflettere

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,601
10
2,015
ripeto... poi basta perché chi vuol capire ha capito ormai.
Questi sides sono capitati A TE, e non é detto che sia colpa della finasteride.
Ci sono persone (molte) che hanno persino fatto figli belli e sani sotto cura con finasteride. Allora loro sono fenomeni?
Perché devi fare del tuo caso personale la regola valida per tutti?
Piú che dire di fare prima gli accertamenti ormonali, il che mi pare un ottimo consiglio equilibrato... Vorrá dire che coloro che per le tue parole smetteranno o non inizieranno la finasteride chiederanno consiglio a te per le soluzioni alternative per salvaguardare i propri capelli....

P.S. ho trovato anche questo, ma ce ne sono altri....
http://cat.inist.fr/?aModele=afficheN&cpsidt=1954978

kkkkkk

Utente
20 Maggio 2006
159
1
165
io al momento posso dare consigli per come salvaguardare il proprio apparato genitale.L'uso di antiandrogeni potrebbe mandarlo in tilt quando meno te lo aspetti,e sono certo che lo sperma liquido non è un side innocente come qualcuno vuole farti credere qui.

daredavid

Utente
19 Ottobre 2007
296
0
265
Si kkkkkk, ma ii sei dimenticato di scrivere che hai preso anche una lozione sconosciuta dal dottor Pastore. La colpa potrebbe non essere di fina (o almeno no solo sua).

Intendi gli antiandrogeni topici o per via sistemica?