Mai giudicherei una persona superficiale per pensare di modo diverso del mio;Essere superficiale significa non guardare la profondità delle cose;ma, restare sulla superficie. Se critico la tirannia, la guerra, ovviamente non sono faverovele all'uso delle armi;cmq, in tutto il mio discorso, tu e Gordon non avete visto che le bombe e, anche se non avete usato la parola, indirettamente, mi avete chiamato cretina:...Arma atomica per tutti, offre, Batgirl...
Qto al fatto degli Stati Uniti pensare o non pensare nell'invasione dell'Iran, direi che è meglio che t'informi bene, perché storicamente sono abituati a fincare il naso dove non debbono e non necessariamente pensano ad eventuali disastri, basta che ricordi la saga del Vietnam. Lì, la questione era detenere l'espansione comunista, perché sempre loro hanno un nemico per fare il loro Stato e la loro macchina di guerra funzionare.
No, non ho sognato coll'invasione dell'Iran e mi auguro veramente che tu abbia ragione e che questa mai avvenga.
Buona domenica, Paolo!!!Mi sento lusingata di sapere che dopo 4 mesi di astinenza, ti sei, finalmente deciso a postare nel Gossip soltanto per rispondermi.[ov]Thanks!!!