Ipotrichia estrone carenziale e nuova lozione

Emaela

Utente
17 Gennaio 2024
25
2
15
Salve,dopo un anno di idrocortisone e estrone il mio tricologo dopo visita di controllo mi ha cambiato la lozione in questa :
idrocortisone butirrato 0,04%

(zero,zero quattro %)

estrone base 0,05%

(zero,zero cinque %)

Minoxidil base 2%

(due%)

Ketoconazolo 0,3%

(zero, tre%)

In TrichoSOL TM Fagron gb a ml 100 (cento) in apposito contenitore con EROGATORE

DEDICATO entrambi della FAGRON

S: per uso esterno. Applicare 3 volte la settimana

Cosa ne pensate? Mi ha detto di aver visto dei miglioramenti (come bulbi con 3,4 capelli)anche se alcune zone restano un po’ rade.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,476
9,114
2,015
Ciao come sei messa adesso?

posta qualche foto della riga ad esempio

per il veicolo il Trichosol è una porcata sporca un sacco
Puoi fartelo fare ad esempio in transcutol o veicolo IESON nelle farmacie indicate

Emaela

Utente
17 Gennaio 2024
25
2
15
Ma se continuassi con la vecchia lozione che mi ha dato comunque buoni risultati (e non è unta )faccio una cavolata secondo te?
Ps:non mi fa allegare la foto,dice che è troppo grande. Posso caricarla in qualche altro modo?
Grazie

Emaela

Utente
17 Gennaio 2024
25
2
15
Grazie per l’aiuto! La riga centrale è questa.
Saró sincera,io (che non sono tricologo ovviamente)non vedo grossi problemi dopo un anno di lozione.Introdurre il minoxidil (seppur in altro veicolo)mi spaventa un po’,non sarà troppo? Premesso poi che la lozione precedente la applico 2 volte a settimana (e non 3 come prescritto perché per asciugare i capelli ci metto circa 40 minuti)i risultati non mi sembrano male

• Mi Piace
Reazioni: proxy