...ipotiroidismo sub-clinico

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,499
9,119
2,015
Bat: Idem !!

L'utente Pacman non e' stato bannato, ma solo sospeso, sembra che comunque si sia gia' riscritto con un'altro nome.

ciauzzzz[cp]
 

grinch

Utente
11 Maggio 2003
518
0
265
Se è la situazione psicologica delle utenti che va privilegiata occorre porre rimedio,perchè non si creino fraintendimenti e dubbi inutili.
L'invito è quello a non somatizzare troppo i sintomi della patologia per qualche lettura,a non metabolizzare la discussione.
Il limite è quello del mezzo che non consente di formulare diagnosi di nessun tipo se non fornire indicazioni a livello generico,non certo tutte le ragazze sono ipotiroidee.Gli stessi che all'interno delle discussioni invocano il parere medico quando fa loro comodo,puntualmente ne scavalgono l'operato :la diagnosi c'è gia',eppure a tutti i costi si vuol riconoscere quella certa patologia di caduta non si sa bene per via di quale carisma,quando oltretutto la sintomatologia è evidente.
Chi ha la possibilita' di intervenire cerchi di porre rimedio a questa situazione nell'interesse delle utenti.