Ipertricosi

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Sono a 4 mesi e mezzo di minox 5% topico, 2 mesi e mezzo di mela e biotina alto dosaggio per presunto sebo. Ecco sto notando di essere in generale più peloso, la peluria è più spessa e scura. Non mi sono mai ritenuto uno peloso ma ad oggi non saprei, ho i peli degli avambracci e delle mani che iniziano a essere parecchio lunghi. Inoltre L’ ipertricosi è palese anche sul viso, barba più scura e folta, sopracciglia che quasi si fondono coi capelli. È un sides accettabile, non so da cosa sia dovuto se da una combinazione dei tre o da solo il minox o solo la mela tuttavia non so come si comporterà il mio corpo quando passerò al minox orale. Sta cosa mi preoccupa. Sui capelli invece noto solo un lieve miglioramento purtroppo
 

simwe9one

Utente
10 Settembre 2018
10,516
4,262
2,015
45
COMO
Ciao, io minoxidil non ti cola mai su sopracciglia e viso? Cmq entrambe le sostanze che prendi possono dare questo, la mela diciamo che potrebbe rendere più scuri i peli , ma ipertricosi no
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

andrea23_97

Utente
22 Ottobre 2020
577
103
265
Ciao, io minoxidil non ti cola mai su sopracciglia e viso? Cmq entrambe le sostanze che prendi possono dare questo, la mela diciamo che potrebbe rendere più scuri i peli , ma ipertricosi no
Ma a parte il fatto che coli o meno sulla fronte, noto che tutti i peli corporei sono più spessi, lunghi e scuri. Quindi è un discorso di assimilazione sistemica. Come sides ci sta, il fatto è che quando proverò minox orale non vorrei diventare un lupo mannaro, tutto li
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,221
7,286
2,015
Ma a parte il fatto che coli o meno sulla fronte, noto che tutti i peli corporei sono più spessi, lunghi e scuri. Quindi è un discorso di assimilazione sistemica. Come sides ci sta, il fatto è che quando proverò minox orale non vorrei diventare un lupo mannaro, tutto li
Evita di provarlo allora,se già il topico sembra darti questo sides.
Tanto per ora di risultati a bassi dosaggi non se ne vedono e raddoppiarli è un azzardo