Iperidrosi - eccessiva sudorazione viso

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao a tutti,
conoscete prodotti efficaci o avete suggerimenti per limitare l'eccessiva sudorazione al viso (fronte)?
Ho provato una crema antitraspirante ma mi fa l'effetto opposto, appena la metto sudo ancora di più.
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao. hai provato a chiedere su facebook ai 2 gruppi dove si parla di iperidrosi?
Avevo letto proprio su face le testimonianze di alcuni utenti i quali raccontavano che prodotti buoni per il viso non c'è ne sono purtroppo.

Ma sudi solo sul viso?

 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Roger rabbit sei un dilettante!
Prima mi caschi sul ricapil, ora sui prodotti per il viso!

Bibidi2 per il viso,ascelle,mani e piedi ci sono due prodotti incredibili che combattono iperidrosi e pelle unta e lucida.

Sono della linea svr e li trovi in farmacia.

-Svr spirial crema

-svr gel moussant

Il gel è un sapone neutro con cui lavarti, la crema la passi dopo sul viso asciutto.

Sono miracolosi, li trovi in farmacia, provare per credere
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao Piccion. Ma cosa c'entra il ricapil rapido? ma perchè parli sempre di cose che non c'entrano niente?
Il ricapil rapido l ho utilizzato dopo avere utilizzato altri prodotti.(es. finasteride)
Ti ricordo che l'utente Marlin si era, diciamo, incuriosito perchè conteneva il cartamo. Quindi avevo un motivo in più per utilizzarlo. E poi ti vorrei ricordare che anche tu quando li ho sgamati ti sei complimentato con me.

Adesso c'e l hai con me perchè ti ho sgamato e ho scritto che sei l'utente Baciamolemani?
ma fai come i bambini?

Mi ricordo baciamolemani che diceva di aggiustare i pc. Tu che lavoro fai? Ricordo anche che aveva problemi intestinali? tu c'è li hai?(su questo non ti prendo in giro, sono anche domande retoriche)

Ti prego di evitare frasi del tipo: sei un dilettande perchè oltre a essere maleducato sei un grande provocatore, e soprattutto crei polemiche inutili.

Se vuoi ti rispondo con la tua stessa maleducazione: NON SAI LEGGERE
Perchè ho semplicemente dato un consiglio a bibidi2 e ho riportato quello che ho letto su facebook. Tu non hai mai riportato cose che hai letto su internet?

Invece di fare il saputello racconta: hai anche tu l'iperidrosi sul viso?
da quello che scrivi, si.

[8)]


p.s. leggi quello che ho scritto con tranquillita per favore.

 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
E sta sereno sembri una donna isterica.

Ero chiaramente ironico, e ho fornito all'utente una mia esperienza su consiglio di un dermatologo.

P.s. se ce l'hai con sto baciamani prenditela con lui.mi sembri ossessionato da lui.
 

bibidi2

Utente
9 Novembre 2011
576
0
265
Ciao Piccion,
intanto grazie per il consiglio.
Purtroppo il prodotto che ho provato a cui mi riferivo è proprio la crema SVR Spirial, appena la metto sulla fronte, sudo ancora di più, non so come sia possibile.
Altri consigli?


pccion ha scritto:
Roger rabbit sei un dilettante!
Prima mi caschi sul ricapil, ora sui prodotti per il viso!

Bibidi2 per il viso,ascelle,mani e piedi ci sono due prodotti incredibili che combattono iperidrosi e pelle unta e lucida.

Sono della linea svr e li trovi in farmacia.

-Svr spirial crema

-svr gel moussant

Il gel è un sapone neutro con cui lavarti, la crema la passi dopo sul viso asciutto.

Sono miracolosi, li trovi in farmacia, provare per credere
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
Purtroppo è possibile.. Contiene alluminio, che in teoria dovrebbe bloccare la produzione di sudore.ma se hai la pelle molto sensibile, può dare effetto contrario...

Intanto cerca di eliminare se già non lo fai i grassi dalla dieta e fa un test di intolleranze alimentari.

Io ho arginato in questo modo il problema, grazie anche a questa crema,una dieta bilanciata in base alle mie intolleranze.

Cmq di per se sudare fa bene elimini tossine dal corpo,anche se può essere antiestetico soprattutto con questo caldo
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao piccion. Io sono sereno e tranquillissimo e scusa se non capisco la tua ironia. Rileggendo sei un simpaticone [:D]
Ti chiedo: Ma tu hai l'iperidrosi sul volto? te lo chiedo perchè se c'è l hai sei l'unico che ha risolto il problema con i prodotti antitraspiranti e lo potrei consigliare sui gruppi di face dove ci sono centinaia di persone che non hanno provato prodotti e non hanno mai risolto.

P.s. se ce l'hai con sto baciamani prenditela con lui.mi sembri ossessionato da lui.
Strano che se ne sia andato baciamolemani. Quando avevo chiesto consigli sulla pelle oleosa del viso mi ha risposto allo stesso modo che hai risposto tu a bibidi:
http://www.ieson.com/topic.asp?TOPIC_ID=52825
Che strano caso della vita[;)]
Ciao piccion [8)]


Bibidi un'altra soluzione può essere il botulino.
https://www.youtube.com/watch?v=p4pfQNCV6LE



 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
sinceramente roger rabbit, in amicizia, sei un tantino paranoico.

sei ossessionato da lui, lo sogni anche di notte?non ti accorgi che ti rendi abbastanza scontato e ridicolo? devi sempre cercare la polemica?hai una vita oltre baciamani?

dei gruppi su facebook sinceramente non mi frega una ceppa, io vivo nel mondo reale, e il mio mondo reale dice che evitando i cibi per cui sono intollerante, l'uso di creme traspiranti, e soprattutto l'ABOLIZIONE DEL FUMO, ho migliorato TANTISSIMO la mia modesta condizione di iperidrosi e pelle unta.

io lo dico sempre che facebook ormai sta danneggiando il cervello delle persone...


ma dimmi te se devo sentirmi dire che la mia esperienza su di me è dubbia perchè nei gruppi su fb nessuno ha risolto.

pazzesco.

vabè..che aspettarsi da un tizio che spende centinaia di euro per ricapil lamentandosi proprio su fb che non funziona
 

pccion

Utente
18 Febbraio 2012
1,013
2
415
ah altra cosa, se ti fa piacere chiamami pure baciamani a me non cambia nulla, ma vorrei davvero capire a te cosa caz.zo freghi o cambi di così radicale da attaccarmi sempre su questa cosa.

stranezze della vita...


cmq se ti fa sentire più sereno da oggi se vuoi per te sarò baciamani. per me tu sarai cristiano malgioglio
 

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Ciao piccion.[8)]
Tutti viviamo nella vita reale. Ma c'è chi utilizza Facebook e chi di più i forum come fai tu. Su quei gruppi dove sono iscritto si discute esattamente come, fai anche tu, nel forum. Quindi non c'è nessuna differenza.
Non ti girare la frittata ,io rispondo alle tue provocazioni:
Roger rabbit sei un dilettante!
Prima mi caschi sul ricapil, ora sui prodotti per il viso!


Comunque sinceramente sono contento se hai risolto l'iperidrosi al volto con quei prodotti.



Bibidi sai anche che c'è l'intervento chirurgico in caso non funzionassero altre soluzioni?
Se non vado errato si applicano delle clips sui nervi, dai quali passa il sudore. e non è un intervento irreversibile che se non va bene si può tornare indietro.
Dott. Giudice andrea Brescia
e dott. Incarbone Milano sono quelli più bravi

 

kakaroth86

Utente
9 Marzo 2012
3,287
76
915
Messaggio di bibidi2
Ciao a tutti,
conoscete prodotti efficaci o avete suggerimenti per limitare l'eccessiva sudorazione al viso (fronte)?
Ho provato una crema antitraspirante ma mi fa l'effetto opposto, appena la metto sudo ancora di più.


anch'io ho lo stesso problema.
cioè non so se si possa definire proprio sudorazione... ma ho la fronte del viso SEMPRE molto unta.
Se la lavo col sapone (a prescindere dal PH di esso) rimane bella asciutta per circa una mezzoretta ma poi è sempre la stessa storia....