Io ti amo ma tu sei vegana.

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Ma questi signorotti della morale chic, i vegani, non si stancano di mangiare solo verdure e polveri batteriche? Io proprio non li capisco. Poi citano saggi e alimenti extraterrestri e si pavoneggiano. E poi vanno nei congressi con una maglia verde orgogliosi come coleotteri (se sei brutto ti allontanano) e si lamentano degli insetticidi.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
ma non e' vero che se sei brutto ti allontanano,leopoldo guarda che e' gente bravissima,e un mondo vegano sarebbe giusto,senza sofferenze ne sfruttamenti animali,non sono vegano,ma ammiro chi lo e'.
credimi che sbagli di grosso nel descriverli,poi ci vuole una grande forza di volonta' per essere vegano,moltissima informazione,oltre che quasi tutti i prodotti vegani che si basano su prodotti di origine animale costano moltissimo,tipo il tofu,mozzarella vegana,copie varie della carne ecc spesso con soia come ingrediente base per quasi tutti i prodotti.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
Vaneggiano! E i brutti li trattano come scarafaggi. Scaricano l'omino anonimo o gli parlano con simpatia compassionevole, nessuno può stare nella manifestazione senza i capelli colorati o gli anfibi. Seducono amanti alternative come loro e i grilli studiosi? Nel bidone. Ma forse sono solo io che ho incontrato gente di m**da.
Comunque non penso che il movimento vegan sia una risposta razionale al fenomeno dello sfruttamento animale. Basterebbe semplicemente il buon senso. Parola che chiaramente non gira dalle parti delle industrie.
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
capelli colorati e anfibi di cuoio? ah ah
hai sbagliato movimento...
sei andato ad una festa di persone alternative o a un rave party....
purtroppo l' industria per guadagno sfrutta e maltratta ogni essere vivente,senza pieta',nessuno escluso.
si parla tanto di quello che hanno subito gli ebrei dai nazisti,ma e' nulla paragonato a quello che subiscono ogni secondo triliardi di animali innocenti e senzienti.
non far passare per m gente d' oro.
ce' stato un malinteso sicuramente.



C.Leopoldo ha scritto:
Vaneggiano! E i brutti li trattano come scarafaggi. Scaricano l'omino anonimo o gli parlano con simpatia compassionevole, nessuno può stare nella manifestazione senza i capelli colorati o gli anfibi. Seducono amanti alternative come loro e i grilli studiosi? Nel bidone. Ma forse sono solo io che ho incontrato gente di m**da.
Comunque non penso che il movimento vegan sia una risposta razionale al fenomeno dello sfruttamento animale. Basterebbe semplicemente il buon senso. Parola che chiaramente non gira dalle parti delle industrie.
 

c_leopoldo

Utente
10 Agosto 2015
505
0
265
No, il fatto è che c'era questa che mi faceva una testa così con i cibi biologici e alla fine mi sono pure innamorato ma lo era solo per moda. Invece i vegani maschi che incontrato, cavolo quelli mi hanno fatto davvero rizzare i capelli! Di una cattiveria repressa. Però quando si discute con loro, perlomeno conoscono un pò la terminologia della roba che c'è lì in esposizione o nei mercati, quel tanto che basta per fare colpo sulle vegane. Secondo me gli organizzatori sono le uniche persone che ci credono veramente. Spendono davvero tutto in quello fanno, in giro e si, la fanno diventare una festa alternativa se possono ahaha!
 

thecrow

Utente
18 Febbraio 2015
1,895
5
615
almeno sei uscito e ti sei divertito,dai se tutto va bene presto ti fidanzerai...
se ti interessano storie serie,altrimenti ti farai qualche ragazza senza sentimento...dipende da cosa cerchi veramente.


C.Leopoldo ha scritto:
No, il fatto è che c'era questa che mi faceva una testa così con i cibi biologici e alla fine mi sono pure innamorato ma lo era solo per moda. Invece i vegani maschi che incontrato, cavolo quelli mi hanno fatto davvero rizzare i capelli! Di una cattiveria repressa. Però quando si discute con loro, perlomeno conoscono un pò la terminologia della roba che c'è lì in esposizione o nei mercati, quel tanto che basta per fare colpo sulle vegane. Secondo me gli organizzatori sono le uniche persone che ci credono veramente. Spendono davvero tutto in quello fanno, in giro e si, la fanno diventare una festa alternativa se possono ahaha!