Io mi sono rotto le palle..

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
...di sentire gli spot pubblictrai di Cesare Regazzi.
Azz...tutte le mattine ha uno spazio pubblicitario su nettuno onda libera dove spara delle ca..te pazzesche.
REINFOLTIMENTO NON INVASIVO MA DAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

E poi ancora :Si perche' vedete...un calvo o uno che si rasa completamente a zero e' una persona cone dei problemi o dei complessi.
A CESARE ma che cacchio dici !
Non ti sopporto piu'...vai via dalla mia radio!.

'Ussa via !!!

 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
...di sentire gli spot pubblictrai di Cesare Regazzi.
Azz...tutte le mattine ha uno spazio pubblicitario su nettuno onda libera dove spara delle ca..te pazzesche.
REINFOLTIMENTO NON INVASIVO MA DAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

E poi ancora :Si perche' vedete...un calvo o uno che si rasa completamente a zero e' una persona cone dei problemi o dei complessi.
A CESARE ma che cacchio dici !
Non ti sopporto piu'...vai via dalla mia radio!.

'Ussa via !!!

 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
...di sentire gli spot pubblictrai di Cesare Regazzi.
Azz...tutte le mattine ha uno spazio pubblicitario su nettuno onda libera dove spara delle ca..te pazzesche.
REINFOLTIMENTO NON INVASIVO MA DAAAAAAAAIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!

E poi ancora :Si perche' vedete...un calvo o uno che si rasa completamente a zero e' una persona cone dei problemi o dei complessi.
A CESARE ma che cacchio dici !
Non ti sopporto piu'...vai via dalla mia radio!.

'Ussa via !!!

 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
he he he caro Osho, si anche Internet ormai è pieno del Cesarone!!!!!![xx(]
Che bella firma.....[:D][:X]
baci
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Ciao Luca sabbto era al centro commerciale le Corti Vnete a Verona...indovina chi c'era??si hai capito un altro stand di Cesare Ragazzi...sto giro non mi hanno rotto le palle ma al mio amico Finasteride, che conosci anche tu, so...
Il bello è che uno dei tipi che intratteneva era calvo con capello lungo dietro (modello tedesco in croazia anni 80 tanto per capirci)..la dice tutta questa..in compenso c'era un tizio sui 40 anni con capello lungo folto tipo tarzan e con la hairline di gomma dritta..insomma un oscenità..la cosa bella era che questo era pure fioero della sua criniera continuava a passarsi la mano tra i capelli peggio di una donna...

Basilio
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Io mi sentirei più complessato con una pelliccia di visone incollata sulla zucca, il mondo è bello perchè vario[|)]



 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
[:p]Klaus:macche pelliccia di visone:)
NOn capisci che e' UN 'INNOVAZIONE NEL CAMPO DELLA TRICOLOGIA,CAPELLI VERI KLAUS!!

Azzzo ma vi devo spiegare proprio tutto ahah!!
Il fatto e' che quando parla c'e' anche il mio collega vicino a me completamente rasato e eheheh e credetemi:lui si fa solo delle risate quando lo sente !!

E poi diceva oggi:perche' se notate uno rasat porta sempre gli occhiali sulla testa,il berretto sempre indosso ..etc etc .
po*ca vacca Cesarone:se diventi pelato anche te ti aspetto sotto casa con un cartello con scritto:AH AH AH e poi ancora AH!!

Ps :Claudia:[:D][:D]

Pps:Basilio:ma ti ricordi quando al centro commerciale ci hanno fermato per proporci la cura del Cesarone? ahaha
La cura faceva schifo pero' la...standista.....[:p]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da osho

.... la...standista.....[:p]


da stendere [:p][:p]


Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
[:p][:p][:p]..be per un oretta la aprucca intesta me la serei fatta mettere in cambio di altro [:p][:p]

BASILIO
 

osho

Utente
25 Agosto 2003
1,420
0
415
Citazione:Messaggio inserito da tempions
basi' sarà stato un tentativo di abbordare te o osho quello della standista che vi ha fermato?

Pensa Tempions che Basilio le ha mollato il nm di cell. dopo appena 30 secondi! Dovevi vedere la faccia imbarazzata che aveva lei..![8D]
 
24 Maggio 2003
653
0
265
Ma non ci credo Bas ero anch io alle corti venete sabato....hahahah....e son passato anch io di fronte a quel tavolino di cesare ragazzi.....
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
e tutti avete fatto acquisti? quante cambiali avete firmato?[:D][:D]
oppure avete rovesciato il banchetto???[:D][:eek:)][cp]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da Mitzukunimito77
Ma non ci credo Bas ero anch io alle corti venete sabato....hahahah....e son passato anch io di fronte a quel tavolino di cesare ragazzi.....


ma dai davvero??non ci credo ...io è l'ultima volta che ci vado [:D]

Basilio
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da rik75
e tutti avete fatto acquisti? quante cambiali avete firmato?[:D][:D]
oppure avete rovesciato il banchetto???[:D][:eek:)][cp]


beh un piccola cquisti l'ho fatto..parcucuone stile ron con relativa frangetta 2500 euro fatti bene(ah modello con basetta lunga tanto per capirci)...eh fede dimmi quando passo per il finanziamento [:p]
bASILIO
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
in 60 comode rate, ok???[:D]
potremmo fare una societa' per vendere la triplasteride... mi manca un socio di capitale...[8)]
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
se cerchi un socio eccomi qua..sto giro facciamo uan spa pero' mi sono rotto le palle delle srl...[|)]

Basilio
 

rik75

Utente
18 Ottobre 2005
2,970
0
615
no, facciamo una societa' anonima (SA) con sede nel Granducato del Lussemburgo!
con una succursale in Andorra ed una alle Virgin Islands (poi faremo cambiare il nome di queste isole in ex-virgin-islands, oppure 'na volta, ora non piu', giammai!!![:p])