Io è da anni che faccio acquisti su vitaminity.com ma i miei punti nella carta sono sempre a zero

Status
Non aperto per ulteriori risposte.

incel

Utente
7 Luglio 2018
19
1
5
Salve, io ho appena visto ora che con il prossimo black friday la percentuale di sconto è in base a quanti punti hai nella tua carta, e questi punti salgono in base agli acquisti che fai.

Il problema, però, è che io dal 2018 ad oggi ho effettuato parecchi acquisti su vitaminity.com, ma non so perchè i punti sulla carta non sono MAI aumentati, e sono sempre rimasti fermi a 0 fin dal primo acquisto.


Quando io avevo fatto il mio primissimo acquisto nel 2018, già all'epoca mi ero accorto che nonostante l'acquisto i punti fossero comunque a zero, e così avevo contattato via email il supporto di vitaminity per chiedere spiegazioni. Però, mi aveva risposto un tizio incompetente che continuava a non rispondere alla mia domanda (lui continuava a dire che a lui l'acquisto risultava effettuato, però il problema non è l'acquisto effettuato o meno, ma i punti sulla carta che nonostante l'acquisto non risultavano aggiornati), così ricontatto il supporto di nuovo e mi risponde lo stesso tizio di prima e mi risponde con la stessa identica cosa di prima, e allora io dopo di ciò ho lasciato stare e non ho più contattato il supporto perchè tanto il tizio in questione non era in grado di rispondere alla mia domanda e non capiva nemmeno quale fosse il mio problema.

Io comunque da lì negli anni successivi ho continuato lo stesso ad effettuare ordini su ordini su vitaminity.com, ma comunque i punti della carta non si sono mai aggiornati.



ecco qui gli ordini che ho effettuato in questi anni:

Eessees
E come potete vedere, i punti sulla carta sono comunque a zero:

Ffesese
E' possibile per favore risolvere questo problema?

Non è giusto che io dopo tutti questi acquisti che ho effettuato sul vostro sito i miei punti sulla carta sono comunque a zero e che quindi non posso accedere allo sconto del black friday.


Ho aperto questo thread su questo forum perchè a quanto ho capito ci sono alcuni membri dello staff di vitaminity.com che postano qui regolarmente.


Spero in un esito positivo.
Cordiali saluti.
 
Status
Non aperto per ulteriori risposte.