salve a tutti sono un ragazzo di diciannove anni...da circa 10 mesi sulla parte della testa sopra la fronte ho notato un dirademento che è in continuo aumento. premetto che mio padre ha pochi capelli ma su tutta la testa(dietro alla nuca ne ha addiritturamolti) senza quindi zone proprio senza....e sembra come se io stia diventando come lui. all'inzio ho usato bioscalin 20/35 quello per ragazzi di bioscalin era in compresse la situazione sembrava stabile nn peggiorava ne migliorava...poi ho smesso di prenderle e è peggiorato ancora un po'. io ho paura che il processo sia velocizzato dalla frequenti docce che mi faccio(una al giorno perchè gioco a basket e alcune volte anche due) come shampi uso o quello di bioscalin o fructis anticaduta. ogni tanto mi prude la testa ma nn mi gratto perchè ho paura che mi cadano i capelli
. cmq quando faccio la doccia nn mi cadono poi tanti capelli nelle mani. ho paura a prendere però cose più potenti e ''meno naturali'' come crescina e che magari nn sono adatte alle persone della mia età poichè appunto penso che possano creare degli squilibri ormonali o abbiano gravi effetti collaterali. cosa ne pensate dalla descrizione fatta? ah come alimentazione mangio tutto. se volete aggiungo una foto dei capelli...so che dovrei andare dal medico ma prima voglio sapere da qualcuno le impressioni che ha sul mio caso..GRAZIE DI UNA EVENTUALE RISPOSTA 
un comandante nn lascia mai cadere i suoi capelli in bataglia
un comandante nn lascia mai cadere i suoi capelli in bataglia