Involucri per proscar/4

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve qualcuno mi sa dire dove posso trovare on line quei famosi involucri gelatinosi per proteggere lo stomaco dal proscar/4 secco senza protezione..mi hanno detto che a kungo andare mi provochera seri danni allo stomaco...invece con gli involucri proteggi molto di piu...ciao
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve qualcuno mi sa dire dove posso trovare on line quei famosi involucri gelatinosi per proteggere lo stomaco dal proscar/4 secco senza protezione..mi hanno detto che a kungo andare mi provochera seri danni allo stomaco...invece con gli involucri proteggi molto di piu...ciao
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
Salve qualcuno mi sa dire dove posso trovare on line quei famosi involucri gelatinosi per proteggere lo stomaco dal proscar/4 secco senza protezione..mi hanno detto che a kungo andare mi provochera seri danni allo stomaco...invece con gli involucri proteggi molto di piu...ciao
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Vai in farmacia,sono capsule di gelatina .

ciauzz[8D]
 

kris

Utente
4 Giugno 2006
4,466
0
915
ma hai intenzione di usarli tutti i giorni??

P.s. si chiamano protettori gastrici

ciao
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
scusate ma infatti non sapevo come si potevano definire..comunque sono stato gia in farmacia e niente...non sanno neanche di cosa sto parlando...quindi non so cosa fare...quindi online non si trova niente?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Prova ad andare in un'altra farmacia,io ricordo che si trovavano tranquillamente.

ciauzz[8D]
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
50,271
7,302
2,015
Piu' che altro sono comodi,non sono indispensabili.

ciuazz[8D]
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
me la chiama una comodita cio che ti previene lo stomaco..comunque credo che servano..grazie per l'aiuto..
 

shon67

Utente
13 Luglio 2006
244
0
165
la domanda iniziale non riguardava una scatoletta per consevare il proscar ma l'involucro entro cui mettere il 1/4 di compressa e con essa ingerirlo.
Personalmente uso gli involucri vuoti che generalmente si trovano in parecchie capsule-medicinali.
Qualsiasi farmacia che prepara prodotti galenici,ne ha.
Mi costano 1 euro x 50 capsuline vuote.
La funzione di tale sistema è importante per far si che la compressa spezzettata di proscar arrivi allo stomaco senza prima disciogliersi nella faringe perdendendo efficacia.(così ho letto).
-Shon-
 

dragonn

Utente
15 Gennaio 2007
2,862
0
615
Citazione:Messaggio inserito da michele87
x conservare le pastiglie tagliate va bene la confezione del vivinc??????
ddiciamo che andrebbe bene ogni cosa ma se il contenitore è piu' piccolo ci entra meno aria e dovrebbe essere meglio, cmq io per sette anni li conservavo in un tovagliolo e le tagliavo 2 alla volta quindi l'ultimo pezzo lo assumevo dopo 8 g.
 

michele87

Utente
3 Maggio 2004
231
0
165
Citazione:Messaggio inserito da shon67
la domanda iniziale non riguardava una scatoletta per consevare il proscar ma l'involucro entro cui mettere il 1/4 di compressa e con essa ingerirlo.
Personalmente uso gli involucri vuoti che generalmente si trovano in parecchie capsule-medicinali.
Qualsiasi farmacia che prepara prodotti galenici,ne ha.
Mi costano 1 euro x 50 capsuline vuote.
La funzione di tale sistema è importante per far si che la compressa spezzettata di proscar arrivi allo stomaco senza prima disciogliersi nella faringe perdendendo efficacia.(così ho letto).
-Shon-


vabbè il nome d questi cosi in cui si mette il quartino e poi si ingerisce qual'è?xkè nelle farmacie anke se si parla tre ore poi nn ti apiscono mai...
 

iena

Utente
16 Ottobre 2003
124
0
165
bravo shon..... si intendevo i protettori gastrici da ingerire insieme al quartino di proscar o simile per poter prevenire lo stomaco visto che lo assumo tutti i giorni!!!![X]