INTOLLERANZE ALIMENTARI

gemma

Utente
2 Settembre 2005
17
0
5
Oggi ho avuto i risultati del PRIME TEST:
Sono intollerante a 23 alimenti dei 180 provati:Orzo, frumento, avena,asparagi,cipolla, aglio, banana, mandorla, lenticchie, arachidi, piselli, soia,cacao, cioccolato, the, pomodoro, tabacco, nocciole, salmone tonno manzo latte vaccino(4) e formaggi(3).
Quasi tutti di livello 2 e 3.
La mia alopecia areata potrebbe essere un sintomo della scorretta alimentazione?
Se si dopo quanto tempo dovrebbero ricrescere i capelli? Gemma
 

gemma

Utente
2 Settembre 2005
17
0
5
Oggi ho avuto i risultati del PRIME TEST:
Sono intollerante a 23 alimenti dei 180 provati:Orzo, frumento, avena,asparagi,cipolla, aglio, banana, mandorla, lenticchie, arachidi, piselli, soia,cacao, cioccolato, the, pomodoro, tabacco, nocciole, salmone tonno manzo latte vaccino(4) e formaggi(3).
Quasi tutti di livello 2 e 3.
La mia alopecia areata potrebbe essere un sintomo della scorretta alimentazione?
Se si dopo quanto tempo dovrebbero ricrescere i capelli? Gemma
 

gemma

Utente
2 Settembre 2005
17
0
5
Oggi ho avuto i risultati del PRIME TEST:
Sono intollerante a 23 alimenti dei 180 provati:Orzo, frumento, avena,asparagi,cipolla, aglio, banana, mandorla, lenticchie, arachidi, piselli, soia,cacao, cioccolato, the, pomodoro, tabacco, nocciole, salmone tonno manzo latte vaccino(4) e formaggi(3).
Quasi tutti di livello 2 e 3.
La mia alopecia areata potrebbe essere un sintomo della scorretta alimentazione?
Se si dopo quanto tempo dovrebbero ricrescere i capelli? Gemma
 

exel88

Utente
1 Agosto 2005
131
0
165
Anch'io voglio provare a fare il test delle intolleranze!! Cmq si, l'areata che io sappia è data anche dalle allergie alimentari!
 

lortas

Utente
10 Luglio 2004
711
1
265
Gemma dove hai fatto il test delle intolleranze?
Io è tanto tempo che voglio fare i test ma non trovo mai
il tempo....so che a Rm c'è un medico bravo che ha scritto
anche alcuni libri interessanti....e pensavo di fare una capatina
magari quando ancora ho qualche capello in testa[:eek:)]

Sig...la cioccolata....lo so anche io sono sicuramente allergico
ma ne mangio in quantità industriale [V] e spesso starnutisco
come ne metto un dado in bocca.
Ciao e fammi sapere!
Lore