intervento pre trapianto

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
io li vedrei bene con un palo nel c**o
qui c'è bisogno assolutamente dell'intervento di un moderatore e mandare fuori dalle scatole qualcuno...anzi faccio un appello ai moderatori di intervenire al più presto!
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
studente....vai a farti un bel trapiantino in italy...poi vediamo cosa ne pensi ok....

Sarai il primo a parlare di pali...
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Semplicemente raccapricciante quel sito.. possibile che davvero vengano fatte quelle cose li??[xx(] Siamo veramente alla frutta
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Quei lavori allucinanti venivano praticati fino a qualche anno fa' ....

Ora molti maacellai si sono evoluti ma combinano danni ugualmente con altre tecniche


Incredibilmente c'e ancora qualche dottore anche Italiano che ha il coraggio di parlare di scalp reduction o flaps

L'ergastolo sarebbe poco
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
flaps? che altra mostruosità è flaps? Documentare, please... quà c'è gente (non io per fortuna) che rischia di vedersi affettare la crapa come un cocomero!!![:D]





 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Klaus meine...innanzitutto grandi Scorpions!

Comunque le flaps sono la rotazione dei lembi....una operazione che vedi nel sito degli orrori sopracitato

Assolutamente pericolosissima e da evitare

Rischio di necrosi e cicatrici allucinanti...

Se qualche dottore la consigliasse denunciatelo immediatamente sui forums come anche lala riduzione dello scalpo



 

ts7929

Utente
2 Marzo 2005
76
0
65
mascagna , ma che combini?? Vai in Canada per un Trapianto e poi ti fai levare i punti presso una Asl?
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
E lo so' TS....pensavo che almeno i punti in italia li sapessero togliere visto che e' una cavolata..

Purtroppo mi sono imbattuto in un classico chirurgo all'amatriciana nostrano....vabbe' dai...e' andata..