intervento pre trapianto

pioko

Utente
31 Agosto 2005
126
0
165
Ciao a tutti,
il dott Speziali (Modena) qualche tempo fa mi ha parlato di un intervento che solitamente consiglia prima di un autotrapianto che consiste nel tagliare tutta (se possibile) o in parte (striscia) la zona diradata colpita da a.a. per poi suturare. Tale intervento dice essere possibile in quanto la cute è molto elastica.....
E la cicatrice? sarebbe enorme?
Qualcuno sa dirmi di più?
Grazie
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
digli che è un matto e che si faccia suturare lui il cervello, ne ha bisogno!

http://www.angelfire.com/indie/hairtransplant/scalp.html

fatti un giro su questo sito e guarda come ti ridurresti poi!



 

favolos80

Utente
3 Marzo 2005
86
0
65
qualche tempo fa quando?spero tu stia parlando di 10 anni fa!!nn è possibile che ogi si possano proporre certe cose!
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Non ho piu' parole per descrivere i chirurghi italiani di trapianto capelli.....e c'e ancora gente sui forum che cerca di dire che hanno tecniche come in Canada......pazzesco!!!

State alla larga!!!!
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
In Italia non sono stati neanche capaci a togliermi i punti che Hasson mi aveva masso sti incapaci....

In piu' si sono anche offesi perche' hoportato loro la pinzetta che Hasson mi aveva dato dicendomi: eh che pensi che nn abbiamo una pinza semplice per togliere i punti in italia??

Bhe dopo avermi tolto i primi 10 staples il Doc Italiano nonche' chirurgo della ASL ha detto...bhe dai proviamo quella che hai portato tu...forse va' un po' meglio!!!

Alla fine dopo un ora di tortura per toglierli ...era un operazione semplicissima....mi ha chiesto se potevo lasciargliela giu'!!!

In fine.....dopo una settimana mi sono accorto che uno gli era sfuggito anche e son dovuto tornare alla ASL!!
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da thekingoftheworld
Mascagna, a livello trapianti siamo prorpio il Paese della cacca e del piscio...



[:O]who is this guy ? [:D]
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Ehehehhehehe...a me sto kingoftheworld ricorda qualcuno...

Qualcuno con una densita' spaventosa dovuta alle mani del GOD genius di Vancouver......eheheh[:)]
 

studente80

Utente
17 Maggio 2005
632
0
265
mi sembra che il sito citato del macello riguardi chirurghi nn italiani bensì americani............ca**o ma come mai ce la avete così a morte con i chirurghi italiani?siete strumentalizzati da qualcuno vero??
 

mascagna

Utente
9 Gennaio 2006
118
0
165
Chi c'e l ha con i chirurghi italiani e' perche' ha sperimentato di persona come il sottoscritto

Per quanto riguarda la pubblicita che molti operati da Hasson fanno ti garantisco che e' dovuta solo ad un infinita riconoscenza e nn di sicuro ad un tornaconto di qualsiasi tipo te lo garantisco

Comunque le foto parlano da sole...e solo quelle fanno testo

Le parole lasciano il tempo che trovano....le foro pre e post op invece no
 
20 Luglio 2005
27
0
15
Citazione:Messaggio inserito da Ronald
forse perchè sono degli emeriti incapaci?


[:D]Nooooo Ron, ma che dici? Di più!!! Io li vedrei bene al mercato ortofrutticolo o ad un bel banco di macelleria...[sp]
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
io li vedrei bene con un palo nel c**o, quelli che hai citato sono lavori fatti da gente onesta e loro non lo sono di certo
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
Citazione:Messaggio inserito da studente80
mi sembra che il sito citato del macello riguardi chirurghi nn italiani bensì americani............ca**o ma come mai ce la avete così a morte con i chirurghi italiani?siete strumentalizzati da qualcuno vero??


best line of the week ! [:D]
studia di +