Intervento chirurgico in sedazione totale

andrew881

Utente
18 Febbraio 2016
33
0
15
A breve dovrô fare questo intervento chirurgico in sedazione totale. Mi chiedo se devo sospendere la fina o no.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
Messaggio di andrew881
A breve dovrô fare questo intervento chirurgico in sedazione totale. Mi chiedo se devo sospendere la fina o no.

Onestamente questa domanda ti conviene farla ai medici che ti faranno l'intervento perché se non erro bisogna comunque elencare loro esattamente che farmaci si prendono,ecc e saranno loro a dirti poi se sospendere o meno.

tisch

Utente
1 Aprile 2007
1,424
28
415
Esatto, sono domande da fare al medico e all'anestesista.
In ogni caso, sospendere la fina per qualche settimana a cavallo dell'intervento, non ti farà cadere di botto tutti i capelli.

andrew881

Utente
18 Febbraio 2016
33
0
15
la visita me la faranno il giorno stesso quindi credo sia troppo tardi. Sì lo so è assurdo ma è così. Mi chiedevo quanto tempo prima sospendere per essere tranquillo e se sapete di possibili interazioni conosciute con i principali farmaci che usano per anestetizzare.

raiden

Utente
17 Maggio 2003
3,906
405
915
New York
andrew881 ha scritto:
la visita me la faranno il giorno stesso quindi credo sia troppo tardi. Sì lo so è assurdo ma è così. Mi chiedevo quanto tempo prima sospendere per essere tranquillo e se sapete di possibili interazioni conosciute con i principali farmaci che usano per anestetizzare.

Vabbé informati meglio,a me risulta che prima di fare anestesie devono fare un bel controllo e informarsi dei farmaci che uno assume,ma non si fa certo mezz'ora prima dell'intervento ma molto prima.

La salute é la tua,ergo fossi in te chiederei maggiori garanzie.