interruzzione improvvisa?

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
cosa succede se uno smette di prendere la finasteride da un giorno all altro?( io la prendo tutti i giorni da 8 mesi),..ovviamente mi riferisco oltre al danno ai capelli(che poi nel mi ocaso sto sempre lo stesso come prima di prendere finasteride)

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
cosa succede se uno smette di prendere la finasteride da un giorno all altro?( io la prendo tutti i giorni da 8 mesi),..ovviamente mi riferisco oltre al danno ai capelli(che poi nel mi ocaso sto sempre lo stesso come prima di prendere finasteride)

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265

last beach

Utente
30 Giugno 2011
565
0
265
vai tranquillo non succede niente...o almeno,se con fina hai prblemi de libido e balle varie ti passano,se problemi non ne hai ti senti sempre uguale!...certo dopo tre mesetti vedi che i capelli iniziano a peggiorare

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
mhà.....ormai le hò provate tutte credo o farò un allungamento ,extension qualcosa del genere( se esiste) magari qualcosa da legare ai pochi che sono ricresciuti col trapianto che hò fatto ,o metto una protesi nelle zone dove mancano,deve vedere di trovare soluzione,....purtroppo le cure nonn esistono,almeno io non hò mai visto nessuno che prendendo fina o minoxidil o altro che gli sono ricresciuti i capelli, o mezzo calvo o tutto calvo la differenza non cè nel senso che sempre skifo facciamo!

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
malissimo!! nel senso che saranno ricresciuti in tutto 20-30 capelli!!! infatti il kirugo mi deve ridare i 7 mila auro indietro ed è fortunato che non l hò denunciato! vedi nella sezione protesi il post che hò appena inserito

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
dottore ma io sinceramente da quando prendo finasteride, ed anche quando la prendevo associata al minoxidil ero sempre uguale ,nessun moglioramente, nel senso la mia calvizie è iniziata nell anno 1994 e sono stato fino al 2008 senza fare nessuna cura ed ero sempre uguale,come lo sono adesso,con kierika estempiature

csongrad

Utente
9 Settembre 2010
1,299
0
415
lavezzi piò darsi che la fina abbia bloccato l'avanzare dell'aga, difficile saperlo con certezza.

lavezzi766

Utente
28 Agosto 2008
756
0
265
non credo,ora hò 35 anni ,sono stato dai 17 anni quando è comparsa l aga fino a 32 anni senza prendere niente e le zone interessate dall aga sono state sempre le stesse cioè le tempie e kierika le altre zone della testa sono come uno che hà tutti i capelli da quando prendo fina non hò notato niente di diverso ne in bene ne in male( riguardo ai capelli) in male soloi soliti sides che conoscono tutti,in più sono stato alcuni mesi con un dolore al testiclo sinistro

cactus king

Utente
26 Maggio 2011
754
1
265
Lavezzi fossi in te penserei ad un bel lace e ritorni capellone in un attimo. Sono insgamabili e puoi farci qualunque cosa (sport, tuffi, corsa) se rispetterai i periodi di manutenzione. A meno che tu non abbia i soldi per un trapiantone oltreoceano..

ozne81

Utente
26 Ottobre 2011
295
0
265
hai iniziato un pò tardino a curarti con fina credo..almeno da quello che scrivi,l'aiuto la fina e il minoxidil lo danno di per certo,ma deve essere una calvizie poco avanzata...