interruzione

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
ho pensato di interrompere il minox per 1 settimana perchè mi sento troppo irritato e mi si toglie la pelle dallo scalpo(forse è forfora?)... nn so perchè ma è più di 1 anno che lo uso ma ancora adesso mi sta dando problemi eppure uso sempre il kirkeland... che sarà??? può essere legato al fatto che da poco uso anche la finasteride? cmq se interrompo per 1 settimana va bene??? e consigli per la ripresa come fare per evitare problemi?

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
ho pensato di interrompere il minox per 1 settimana perchè mi sento troppo irritato e mi si toglie la pelle dallo scalpo(forse è forfora?)... nn so perchè ma è più di 1 anno che lo uso ma ancora adesso mi sta dando problemi eppure uso sempre il kirkeland... che sarà??? può essere legato al fatto che da poco uso anche la finasteride? cmq se interrompo per 1 settimana va bene??? e consigli per la ripresa come fare per evitare problemi?

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
fina non c'entra nulla.sarai sensibile al glicole.dimmi un pò il kirkland in un anno che risultati ti ha dato?

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Cambia il minoxidil e psassa ad un galenico senza glicole , e' il glicole che ti sta irritando
saluti

exterior

Utente
4 Aprile 2006
2,492
2
615
La pausa di una settimana non sarà sufficiente ad impedire il ripresentarsi del problema. Solo una lozione senza glicole può esserti di aiuto.

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
ma cm mai dopo più di un anno si presenta il problema? cmq al'inizio mi diede buoni risultati, adesso pian piano si è sfievolito...

elisir06

Utente
2 Agosto 2007
1,288
3
415
quanto buoni questi risultati?e che significa che ora si è sfievolito??spiegati meglio.grazie

lc

Utente
6 Aprile 2007
151
0
165
cioè all'inizio anche chi mi conosceva mi chiedeva se stavo prendendo qlcosa, adesso cl passare del tempo si vede la zona luperiore debolissima... cioè se prima sembava che avevo i capelli adesso meno...