Interruzione Minoxidil capsule 5%

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
  • Mi Piace
Reazioni: paolo_98

Mimmods

Utente
25 Agosto 2022
17
2
5
Ragazzi continua il diradamento , secondo voi ci vorranno mesi ? Inizio la 4 settimana di clobesol, qualcosina è migliorato ma non molto…
Ho l’umore a pezzi?
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Beh se hai ripreso il minox, già sei in Effluvio,hai avuto il Covid, non è che ti puoi aspettare miglioramenti veloci
 
  • Mi Piace
Reazioni: Mimmods

Mimmods

Utente
25 Agosto 2022
17
2
5
Ciao ragazzi , faccio una domanda :
Ma se passassi dal minox capsule alla lozione spray , potrebbe esserci qualche controindicazione ?
Sto notando con le capsule che ho troppa peluria ??‍♂️
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Potresti avere un bell'effluvio perché il minox compresse agisce su tutto lo scalpo,come già ti avevo detto il mese scorso
 

Mimmods

Utente
25 Agosto 2022
17
2
5
Io sto pensando di fare il trapianto di capelli a gennaio …
Nel caso con il Minoxidil come dovrei comportarmi ? Sono costretto di prenderlo a vita ora ??
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Io sto pensando di fare il trapianto di capelli a gennaio …
Nel caso con il Minoxidil come dovrei comportarmi ? Sono costretto di prenderlo a vita ora ??
Devi prendere una decisione adesso.
Se passa al topico devi iniziare la sospensione graduale del sistemico ed iniziare il topico
Avrai un bell'effluvio ci vorranno dei mesi per riprenderti.
Per il trapianto,non è che risolvi,ti devi comunque curare anche dopo
 

Mimmods

Utente
25 Agosto 2022
17
2
5
La mia zona donatrice ə fortissima e foltissima per quello voglio fare il trapianto.
Sicuramente dovrò prendere qualche integratore questo lo so bene …
Comunque grazie ora sentirò il mio dermatologo
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Ma che c'entra la zona donatrice?
Non è che quei capelli li prendi e restano tali se li trapianti,anche loro saranno soggetti ad Aga e non bastano gli integratori serva Minox e Finasteride
 

Mimmods

Utente
25 Agosto 2022
17
2
5
non credo perché io geneticamente(ed ereditariamente) sono predisposto a perderli sopra non ai lati …
È per quello che prima del trapianto viene viene effettuata una visita per veder la zona donatrice .
Ho amici che dopo il trapianto di 7/8 anni fa non hanno più perso capelli .
E hanno fatto una cura di 6 mesi post trapianto .
Ognuno poi reagisce a proprio modo ovvvio
 

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Si si convinto tu.. informati per bene
 

kiske 202

Utente
18 Ottobre 2011
1,995
1,035
615
Devi essere certo del fatto che i tuoi amici non si curino ..in un ht vai a prelevare capelli sani che si trovano in una zona safe (non sofferente a livello ormonale) e li vai a reinnestare in una zona altamente sofferente...se non tieni bassi con le cure i fattori che portano a involuzione anche il follicolo più resistente andrà incontro a problemi...ci vorrà il suo tempo,ma succederà (prendi come esempio un albero sanissimo che trapianti in un terreno tossico/non adatto alla coltura...se non ripristini delle buone condizioni l'albero resisterà sino a che la sua forza glielo permette)
 

Mimmods

Utente
25 Agosto 2022
17
2
5
Devi essere certo del fatto che i tuoi amici non si curino ..in un ht vai a prelevare capelli sani che si trovano in una zona safe (non sofferente a livello ormonale) e li vai a reinnestare in una zona altamente sofferente...se non tieni bassi con le cure i fattori che portano a involuzione anche il follicolo più resistente andrà incontro a problemi...ci vorrà il suo tempo,ma succederà (prendi come esempio un albero sanissimo che trapianti in un terreno tossico/non adatto alla coltura...se non ripristini delle buone condizioni l'albero resisterà sino a che la sua forza glielo permette)
Grazie per la tua risposta ?? Sicuramente farò tutto ciò che bisogna fare ?
 
  • Mi Piace
Reazioni: proxy

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Segui i consigli,diffida di chi ti dice che non ti devi curare e non ti da una cura da seguire dopo
 
  • Mi Piace
Reazioni: sullen

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
49,878
7,188
2,015
Volevo sapere minoxidil a capsule dove comprarle e quali se c'è un link grazie
Si il link de tuo dermatologo che te lo deve prescrire e super visionare la tua situazione.(vedi salute in generale, problemi di pressione ecc ecc)
Non parliamo di caramelle
qui info a riguardo

 
  • Mi Piace
Reazioni: vertigo1
A

angelword77

Visitatore
Ciao ! Si sì orale , prescritto dal dermatologo .
E ti dico che avevo avuto ottimi risultati .
Dici che basta riprendere?
Il minoxidil orale è la terapia top per avere ricrescita non paragonabile al topica. L'orale è mille volte più efficace ma alla sospensione dà telogen effluvium totale ovvero i capelli ti cadono ovunque. Per cui devi sotto supervisione medica se non hai sides di rilievo anche a dosaggio a salire via via riprenderlo. Se ti dà sides fai la terapia topica.
 
A

angelword77

Visitatore
Ciao ragazzi , faccio una domanda :
Ma se passassi dal minox capsule alla lozione spray , potrebbe esserci qualche controindicazione ?
Sto notando con le capsule che ho troppa peluria ??‍♂️
La lozione è molto meno efficace quindi avrai effluvio anche se piano piano poi ti riprendi