Interruzione Minox5% x 2 settimane??

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve a tutti, sono in cura con Minoxidil 5% da circa 2 mesi, prima usavo il 2%.
Dato che mi provoca rossore e irritazione dovuta al Glicole, e dato che da 2 mesi ho un Effluvio molto forte ho porvato a non mettere il minox per 2 gg e ho notato che i capelli caduti diminuivano moltissimo!!

Volevo chiedervi, posso interompere il minox per 2 settimane in attesa del galenica senza glicole???
O almeno metterlo a giorni alterni o 1 ml invece di 2 al giorno
Accetto consigli da tutti e da esperti grazie aiutatemi voi!!![cp]

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Salve a tutti, sono in cura con Minoxidil 5% da circa 2 mesi, prima usavo il 2%.
Dato che mi provoca rossore e irritazione dovuta al Glicole, e dato che da 2 mesi ho un Effluvio molto forte ho porvato a non mettere il minox per 2 gg e ho notato che i capelli caduti diminuivano moltissimo!!

Volevo chiedervi, posso interompere il minox per 2 settimane in attesa del galenica senza glicole???

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265

jackson

Utente
21 Novembre 2010
907
1
265
Grazie Mille Dottore [:D]
Volevo chiederle un altra cosa, quali analisi bisogna fare per controllare eventuali carenze che potrebbero dare Effluvio.
Cosi prendo integratori mirati, e non la solita roba che non serve a nulla
Grazie a tutti!!

lestat89

Utente
30 Luglio 2009
1,092
0
415
dottore a volte capita che la spedizione ci metti tampo tempo per arrivare , succede qualcosa se si sospende il minox per 7-10 giorni?