Interruzione fina e avanzamento aga

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
Volevo fare una domanda, purtroppo dopo sei mesi di interruzione di fina topica e antiandrogeni, (sto continuando con il minox 5%) Ho notato un ovvio peggioramento su tempie e un inizio di diradamento sul mid, unico mio problema, ora la mia domanda è questa, visto che non ero molto continuo con le cure anche se le prendevo da due anni, in genere in una situazione come questa quanto tempo ci vuole perchè la caduta indotta da interruzione di anti dht topici finisca e che l'aga torni ad avanzare con il suo normale andamento?

Sto notando che i vellus che avevo sulle tempie e che davano una sorta di riempimento sono spariti e poi dopo i pochi vellus che mi sono rimasti cè una differenza netta sul mid dove i capelli sembrano quasi di lunghezza normale anche se cè qualche displastico e una sorta di diradamento... Questi capelli apparentemente ancora mezzi sani saranno vittima della caduta indotta oppure secondo voi potrò godermeli ancora un pò? Sono imparanoiato perchè vedersi peggiorare giorno dopo giorno è una cosa veramente disarmante, purtroppo causa sides ho dovuto interrompere, l'urologo me lo ha vietato per ora e sto molto preoccupato, il solo minox sembra non tamponare la situazione...

Scuasate la domanda un pò strana ma vorrei un parere dal dottore, da voi esperti e da qualche esperienza personale...Grazie...
 

jack1986

Utente
18 Ottobre 2011
118
1
165
E' possibile che già in 6 mesi visto che forse non ero così continuo con le cure la situazione sia già degenerata? Grazie