Interruzione Fina 15 giorni?

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Da un po' di tempo ho un dolore nella ZONA dell'osso sacro (NON all'osso sacro) e oggi l'ho comunicato al mio medico curante.
Gli ho chiesto se la causa poteva essere la finasteride e mi ha risposto che l'unico modo per scoprirlo è interromperla per 15/20 giorni.
Io l'assumo da tre mesi e mezzo, questi giorni di interruzione possono vanificare i tre mesi e mezzo precedenti o posso interrompere la fina senza particolari problemi?
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Da un po' di tempo ho un dolore nella ZONA dell'osso sacro (NON all'osso sacro) e oggi l'ho comunicato al mio medico curante.
Gli ho chiesto se la causa poteva essere la finasteride e mi ha risposto che l'unico modo per scoprirlo è interromperla per 15/20 giorni.
Io l'assumo da tre mesi e mezzo, questi giorni di interruzione possono vanificare i tre mesi e mezzo precedenti o posso interrompere la fina senza particolari problemi?
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Da un po' di tempo ho un dolore nella ZONA dell'osso sacro (NON all'osso sacro) e oggi l'ho comunicato al mio medico curante.
Gli ho chiesto se la causa poteva essere la finasteride e mi ha risposto che l'unico modo per scoprirlo è interromperla per 15/20 giorni.
Io l'assumo da tre mesi e mezzo, questi giorni di interruzione possono vanificare i tre mesi e mezzo precedenti o posso interrompere la fina senza particolari problemi?
 

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
No 15giorni nn sono tanti casomai pero' se non usi gia' altre cose ti conviene farlo in questi giorni giusto per sicurezza.

CHi vuole concepire molto spesso la smette per 2 mesi e poi ricomincia quindi trai tu le conclusioni...[:D]

Cmq il dolore all'osso e' molto strano come side nn credo sia dovuto da Fina
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Citazione:Messaggio inserito da RustyCooley
No 15giorni nn sono tanti casomai pero' se non usi gia' altre cose ti conviene farlo in questi giorni giusto per sicurezza.

CHi vuole concepire molto spesso la smette per 2 mesi e poi ricomincia quindi trai tu le conclusioni...[:D]

Cmq il dolore all'osso e' molto strano come side nn credo sia dovuto da Fina


Grazie, ma... Quante volte devo dire che il dolore non è all'osso?!! L'ho specificato mille volte anche nell'altro topic!
E' in quella zona, ma cito l'osso sacro solo per farvi capire dove (essendo ignorante in anatomia).
Comunque il mio dubbio era sul fatto che non assumo finasteride da chissà quanto tempo... ma solo da tre mesi e mezzo.
 

rustycooley

Utente
21 Settembre 2006
142
0
165
scusa nn avevo letto attentamente.
quindi il dolore e' proprio all'OSSO ho capito bene?


[:D]

ma il dolore e' sul frontale o l'hai dietro? perche sul frontale' e' capitato anche a me. poi e' passato diminuendo la dose ma era tipo agli addominali bassi.

smettere dopo 3 mesi se hai avuto risultati?! se li hai avuti in 3 mesi vuol dire che rispondi bene quindi ti direi di smettere. un mio amico a cui aveva lo stesso effetto la smessa per un anno e poi ha riavuto di nuovo ottimi risultati

comunque i dolori alle OSSA sono pericolosi stacci attento[:D]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Non preoccuparti, quindici giorni non mettono a repentaglio i miglioramenti che hai ottenuto fino ad ora.
Discorso diverso se dovessi smettere del tutto e così di colpo.
 

mcgemmon

Utente
27 Luglio 2006
706
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Roby84

Grazie, ma... Quante volte devo dire che il dolore non è all'osso?!! L'ho specificato mille volte anche nell'altro topic!
E' in quella zona, ma cito l'osso sacro solo per farvi capire dove (essendo ignorante in anatomia).
Comunque il mio dubbio era sul fatto che non assumo finasteride da chissà quanto tempo... ma solo da tre mesi e mezzo.


Allora non aprire 2 topic uguali
 

maverik

Utente
26 Aprile 2004
3,649
0
915
ti fa male l'osso sacro?????[:D][:D][:D]

sappi cmq che la fina puo' provocare effetti che sappiamo ma non dolori nella zona dell'osso sacro
 

roby84

Utente
23 Giugno 2006
289
0
265
Citazione:Messaggio inserito da mcgemmon
Citazione:Messaggio inserito da Roby84

Grazie, ma... Quante volte devo dire che il dolore non è all'osso?!! L'ho specificato mille volte anche nell'altro topic!
E' in quella zona, ma cito l'osso sacro solo per farvi capire dove (essendo ignorante in anatomia).
Comunque il mio dubbio era sul fatto che non assumo finasteride da chissà quanto tempo... ma solo da tre mesi e mezzo.


Allora non aprire 2 topic uguali


Non ho aperto due topic uguali. Nel primo (di un paio di settimane fa) vi chiedevo se fosse un dolore amputabile alla finasteride.
In questo vi chiedo tutta un'altra cosa: se l'interruzione della finasteride può vanificare l'assunzione dei tre mesi e mezzo precedenti.