interruzione di propecia

mendo007

Utente
27 Marzo 2005
51
0
65
Salve a tutti e complimenti per il forum.

Volevo porvi un quesito.

Io uso propecia ininterrottamente da settembre 2001 con buoni risultati a parte una leggera stempiatura che mi sembra normale visto che sul foglietto illustrativo di Propecia vi è appunto scritto che non agisce nella zona fronte temporale.

L'assunzione continuata puo' portare ad assuefazione?.

Da tre giorni non prendo compresse di Propecia poichè mi è stato impossibile reperirle in farmacia.. devo aspettare martedi'.. secondo voi posso avere conseguenze?

grazie.

mendo007

Utente
27 Marzo 2005
51
0
65

Volevo porvi un quesito.

Io uso propecia ininterrottamente da settembre 2001 con buoni risultati a parte una leggera stempiatura che mi sembra normale visto che sul foglietto illustrativo di Propecia vi è appunto scritto che non agisce nella zona fronte temporale.

Da tre giorni non prendo compresse di Propecia poichè mi è stato impossibile reperirle in farmacia.. devo aspettare martedi'.. secondo voi posso avere conseguenze?

grazie.

mendo007

Utente
27 Marzo 2005
51
0
65

Volevo porvi un quesito.

grazie.

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,680
9,143
2,015
Ciao e ben venuto !!
Non ci sono info specifiche sull'assuefazione del prodotto , io la usa da ormai 5 anni e continua a fare il suo lavoro.
Per lo stop di questi giorni, non ti preuccupare, non succede nulla.
Per risparmiare soldi, ti consiglio di acquistare Proscar (finasteride 5 mg),e dividerla in 4 parti.
E' una pratica che utilizzano moltissimi utenti e che consigliano anche i nostri medici.
Oppure acquista finasterie generica on line ,i costi sono estremamente bassi, leggiti questo link:
http://www.calvizie.net/documento.asp?args=1.1.399

ciauzzzz[cp]

mendo007

Utente
27 Marzo 2005
51
0
65
Grazie ragazzi sempre pronti.

Ho usato proscar per un mese qualche anno fa su consiglio medico, ma poco pratica la soluzione di dividere la compressa...
è dispendioso lo so ogni 28 giorni 56 euro.. ma sono estremamente soddisfatto.

P.S. io non uso orari precisi per l'assunzione generalmente lontano dai pasti.

che ne dite?

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
A proposito di Proscar e Propecia, guardate la discussione iniziata da Dali in questa sezione. Veramente, interessante!!!
Buona Pasqua e benvenuto!!!