interessante

zebo

Utente
17 Novembre 2011
43
0
15
Premesso,che sono contrario all'assunzione del farmaco in questione, vi voglio far leggere,un consulto esempio,su medicitalia, e su quanto il web possa creare un certo terrorismo psicologico..

http://www.medicitalia.it/consulti/Andrologia/264169/Esami-ormonali-quali-fare

In effetti il liquido seminale,non è alla grande,ma gli ormoni,e le prestazioni sessuali sono ok.

Sapete spesso leggo,anche di gente che si vede il pene più piccolo,e so che per l'ansia da prestazione(che può derivare da propecia, o da altro) esiste un'ipertono adrenergico,ovvero il corpo libera,maggiormente mediatori sotto stress ed ansia,quali l'adrenalina,che hanno un effetto vasocostrittore,e contraggono la muscolatura,pene compreso,sia in erezione che no.

Io credo che la cosa più giusta,è il cane che si morde la coda,qualche problemino la finasteride lo da,ma anche l'ansia.. su propeciahelp,si legge di ragazzi con sindrome postfinasteride,dopo aver assunto per 9 giorni il farmaco...

La verità come al solito sta nel mezzo...credo..

Saluti

zebo

Utente
17 Novembre 2011
43
0
15
Premesso,che sono contrario all'assunzione del farmaco in questione, vi voglio far leggere,un consulto esempio,su medicitalia, e su quanto il web possa creare un certo terrorismo psicologico..

In effetti il liquido seminale,non è alla grande,ma gli ormoni,e le prestazioni sessuali sono ok.

Sapete spesso leggo,anche di gente che si vede il pene più piccolo,e so che per l'ansia da prestazione(che può derivare da propecia, o da altro) esiste un'ipertono adrenergico,ovvero il corpo libera,maggiormente mediatori sotto stress ed ansia,quali l'adrenalina,che hanno un effetto vasocostrittore,e contraggono la muscolatura,pene compreso,sia in erezione che no.

Io credo che la cosa più giusta,è il cane che si morde la coda,qualche problemino la finasteride lo da,ma anche l'ansia.. su propeciahelp,si legge di ragazzi con sindrome postfinasteride,dopo aver assunto per 9 giorni il farmaco...

Saluti

zebo

Utente
17 Novembre 2011
43
0
15

Saluti

giojugio

Utente
19 Marzo 2012
13
0
5
@zebo complimenti, la penso come te! Leggere di quel povero ragazzo stressato all'inverosimile dal web da a pensare quanto possa incidere il sadico divertimento di persone nascoste dietro ad un Nick su un forum sulla già precaria stabilita mentale di tante persone . Stoico il dottore perché molti gli avrebbero risposto male, invece lui e ' stato sempre educato!! Opinione personalissima: gran parte dei sides che vengono riportati da tanti utenti nascono dalla mente!! Ripeto ciò che ho già scritto: ho letto di uno che si e' visto piu grasso e ha dato la colpa al farmaco!!!

roger rabbit

Utente
17 Marzo 2011
1,013
2
415
Caro il mio giojugio,
vedo che non hai niente da fare tranne il fatto di scrivere sempre le stesse cose!

io sono ingrassato anzi mi sono gonfiato.
E il mio dermatologo mi aveva detto di fare sport senza spiegarmi che la finasteride POTEVA fare ingrassare.
Ora, per raccontanti i fatti miei, ho sempre fatto sport e ho sempre fatto la stessa dieta ma in 7 mesi di utilizzo della fina sono ingrassato!
QUindi oltre a far passare tutti come pazzi ipocondriaci senza anche un pò ignorante in materia.

Spero scriverai cose più utili senza ripetere sempre le stesse cose.

Con questo ti salutro

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,652
9,136
2,015
Quoto,la panzetta da fina[:D]

Aumenti di peso di eccessivi pero' secondo me non sono imputabili solo a fina,12 kg sono veramente tanti

ciauzz[8D]

giojugio

Utente
19 Marzo 2012
13
0
5
Scusate mi spiegate il gioco: il moderatore che tende a far passare delle paranoie del malato per buone perché lo fa?? Nel bugiardino che sinceramente non ho letto mai ci sta scritto che ingrassa?? Io in 5 anni non ho preso un etto, a meno che non ho mangiato di piu))) e poi cercate di capire che i chili sono solo sintomo di una persona che magari sotto stress per i problemi di impotenza pregressa si e' messa a mangiare in modo smodato))) su su non facciamo i ridicoli!!!

mattafix

Utente
11 Gennaio 2012
2,677
5
615
allora giojugio evita ogni tipo di offesa ad altri utenti e in questo specifico caso di chiamare roger rabbit con il termine malato e in secondo luogo non significa che se te non hai una cosa vuol dire che non ci sia per gli altri.
proxy e il dottor gigli ti possono confermare che la fina può creare tessuto adiposo in eccesso
se sei super attivo rilassati e prima di parlare informati
e qui io non faccio nessun gioco, sia ben chiaro

questa fu la risposta del dottor gigli al riguardo:
L'ecceso di testosterone presente nel sangue viene convertito ad opera di un enzima l'aromatasi in estrogeni e quest'ultimi sono responsabili del side. in realta l'attivita' dell'aromatasi varia da individuo ad individuo e questo spiega la variabilita' dei side

pv78

Utente
12 Luglio 2008
165
6
165
La finasteride non fà ingrassare,è l' aumento degli estrogeni che determina in taluni a creare ritenzione idrica ed aumento del peso.
Va bensì inteso che 12 kg non sono imputabili alla finastereide,dato che nemmeno la pillola anticoncezionali determina tali aumenti nelle donne.
Altresì importante che l' attività dell' aromatasi è,tra le altre cose,proporzionale al tessuto adiposo.
Quindi una riduzione determina una minor conversione in estrogeni.

Cordiali saluti

don vito78

Utente
26 Aprile 2010
368
0
265
L'esame dello sperma di quel tipo su Medicitalia non è affatto normale (62% di spermatozoi immobili!), e scommetto le palle che qui finasteride ci cova...
Sarà un caso ma dopo 5 anni di antiandrogeno il tipo non ha uno spermiogramma normale...guarda il caso a volte

proxy

Amministratore
Staff
12 Febbraio 2003
57,652
9,136
2,015
mattafix ha scritto:
allora giojugio evita ogni tipo di offesa ad altri utenti e in questo specifico caso di chiamare roger rabbit con il termine malato e in secondo luogo non significa che se te non hai una cosa vuol dire che non ci sia per gli altri.
proxy e il dottor gigli ti possono confermare che la fina può creare tessuto adiposo in eccesso
se sei super attivo rilassati e prima di parlare informati
e qui io non faccio nessun gioco, sia ben chiaro

questa fu la risposta del dottor gigli al riguardo:
L'ecceso di testosterone presente nel sangue viene convertito ad opera di un enzima l'aromatasi in estrogeni e quest'ultimi sono responsabili del side. in realta l'attivita' dell'aromatasi varia da individuo ad individuo e questo spiega la variabilita' dei side

Esatto,diamoci una calmata e' il secondo avviso...

zebo

Utente
17 Novembre 2011
43
0
15
Si donvito,anche secondo me,la colpa delle spermiogramma non brillante,è da attribuire alla finasteride,è comunque qualcosa di innaturale,che immettiamo nel corpo,qualche conseguenza la porta sicuramente,è un antiandrogeno! Per questo secondo me non ha senso,consigliarla ai 20enni,con il solo scopo di preservare la capigliatura..però che vuoi fare, ci sono interessi economici sotto,come sempre,come in ogni cosa,e anche in medicina purtroppo.Magari tra 20 anni scopriranno che il dht è fondamentale anche nell'adulto,per mantenerlo sano..chi può dirlo.