Interessante leggete tutti..

fedex78

Utente
14 Luglio 2005
169
0
165
se non altro questo post ha avuto il merito di far venire fuori l'unica persona che finora ha avuto buoni risultati con la nipononivea, e cioè bravestar, che era da un pò che non scriveva... [:)]

ciao bravestar,come procede la tua cura con la nipo?
 

dal

Utente
13 Febbraio 2005
318
0
265
Anche se ora tutti mi atteccheranno, non trovo così assurda la richiesta di Corallo (non tanto in termini statistici poichè fare un'analisi statistica senza reperire dati è pura follia) quanto perchè essendo un problema (purtoroppo se si tratta di AA) di lunghissima, anzi infinita soluzione, non è poi tanto ovvio che qualcuno lasci del tutto il forum. Non facciamo sempre diventare tutto banale. Ai punti menzionati da Claudia aggiugerei:
- ha cambianto nick ma scrive ancora
- ha mantenuto la stessa terapia ma contiuna a leggere non avendo più bisogno di scrivere
- il sito, escluso l'ambito capelli, non lo stimola
Per me sono soggetti che pur avendo avuto benefici continuano a tenersi smepre aggiornati; oppure si sono rotti (magari si sono sposati, hanno messo su famiglia e...)
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
in termini statistici è impossibile a meno che tutti coloro che hanno abbandonato il forum da più di 2 mesi(tanto per mettere un punto di partenza) non dicessero il perchè lo hanno fatto....sicuramente una volta scoperte le soluzioni ovvero minox e fina sia se i benefici si hanno avuti che no molti lasciano il forum perchè in termini di novità sui capelli ne esce 1 all'anno se si è fortunati,sul forum resta chi si è affezionato,a chi piace chiaccherare,a chi piace tenersi aggiornato,chi si diletta in medicina in generale chi spera che il miracolo uscirà etc....per me quelli che hanno abbandonato il forum perchè hanno risolto sono meno di quelli che non hanno risolto....mi trovo più propenso ad abbandonare un forum che con i suoi consigli non mi ha giovato che uno che con i suoi consigli mi ha fatto tornare ad uno stato normale,a quel forum in quel caso cercherei di farmi dire il più possibile su tutto quel che si può sapere...i casi di telogen effluvio sono minori di chi ha aga