Interessante leggete tutti..

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Ragazzi e dottori,

volevo un vs. giudizio su questa considerazione.

1. Secondo voi esistono vecchi frequentatori assidui del forum (intendo coloro che scrivono sempre) CHE NON CI SONO PIU' QUI PERCHE' SONO DEFINITIVAMENTE GUARITI (O DIACIAMO MOLTO MOLTO MIGLIORATI) e che pertanto non gliene FREGA PIU' NIENTE DI STARE QUI A SCRIVERE PERCHE' IL PROBLEMA E' SUPERATO??? AVETE STATISTICAMENTE DELLE TESTIMONIANZE DA PORTARE DI AMICI, EX FREQUENTATORI ECC.???

2. Secondo voi statisticamante sono in numero significativo (1 su 10 - 5 su 10 ecc.)?

3. Sono piu' associati a T.e. cronico o a AGA??


Io rispondo cosi:


1. Si esistono (la prova la si puo' avere andando a ritroso nelle date (2002/2003) e notando che tanti nick che all'epoca erano assidui, ora non scrivono piu...)
2. Sono significativi (almeno 3/4 su 10)
3. Forse solo TE risolti...


Grazie.
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Ragazzi e dottori,

volevo un vs. giudizio su questa considerazione.

1. Secondo voi esistono vecchi frequentatori assidui del forum (intendo coloro che scrivono sempre) CHE NON CI SONO PIU' QUI PERCHE' SONO DEFINITIVAMENTE GUARITI (O DIACIAMO MOLTO MOLTO MIGLIORATI) e che pertanto non gliene FREGA PIU' NIENTE DI STARE QUI A SCRIVERE PERCHE' IL PROBLEMA E' SUPERATO??? AVETE STATISTICAMENTE DELLE TESTIMONIANZE DA PORTARE DI AMICI, EX FREQUENTATORI ECC.???

2. Secondo voi statisticamante sono in numero significativo (1 su 10 - 5 su 10 ecc.)?

3. Sono piu' associati a T.e. cronico o a AGA??


Io rispondo cosi:


1. Si esistono (la prova la si puo' avere andando a ritroso nelle date (2002/2003) e notando che tanti nick che all'epoca erano assidui, ora non scrivono piu...)
2. Sono significativi (almeno 3/4 su 10)
3. Forse solo TE risolti...


Grazie.
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Ragazzi e dottori,

volevo un vs. giudizio su questa considerazione.

1. Secondo voi esistono vecchi frequentatori assidui del forum (intendo coloro che scrivono sempre) CHE NON CI SONO PIU' QUI PERCHE' SONO DEFINITIVAMENTE GUARITI (O DIACIAMO MOLTO MOLTO MIGLIORATI) e che pertanto non gliene FREGA PIU' NIENTE DI STARE QUI A SCRIVERE PERCHE' IL PROBLEMA E' SUPERATO??? AVETE STATISTICAMENTE DELLE TESTIMONIANZE DA PORTARE DI AMICI, EX FREQUENTATORI ECC.???

2. Secondo voi statisticamante sono in numero significativo (1 su 10 - 5 su 10 ecc.)?

3. Sono piu' associati a T.e. cronico o a AGA??


Io rispondo cosi:


1. Si esistono (la prova la si puo' avere andando a ritroso nelle date (2002/2003) e notando che tanti nick che all'epoca erano assidui, ora non scrivono piu...)
2. Sono significativi (almeno 3/4 su 10)
3. Forse solo TE risolti...


Grazie.
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Caro Corallo,
mi sembra un discorso assurdo il tuo...
Cioé non credo davvero che chi se n'è andato dal forum sia per forza sensibilmente migliorato o guarito. Ci sono mille e una ragione!
Per esempio:
1. Non gliene frega più niente dei capelli
2. Si è stufato di farsi paranoie da forum
3. Non ha più nessuna voglia di mettersi lozioni tutti i santi giorni
4. Ha cambiato forum [:D]
5. Si è reso conto che aveva solo una frontoparietale
6. Non scrive più per mancanza di tempo o impegni di lavoro
7. Si è annoiato a morte a leggere sempre le stesse cose [;)]
8. Aveva un effluvio, guarito.

Insomma, ridurre tutto al fatto che qualcuno se ne va perché é migliorato moltissimo (e su questo cercare di fare una casistica delle guarigioni) mi sembra perlomeno semplicistico e molto poco probabile.
baci
Claudia
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Corallo... [|)]

imv_mcb.gif


Comunque c'e' anche il punto 9: quelli che hanno risolto con metodi alternativi (trapianto, parrucca, rasatura, decapitazione [:D])

Ad ogni modo mi auguro che sia per il punto 1.

Saluti,
Marina
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Si ragazzi, mi dispiace per Voi ma DITE DELLE COSE OVVIE!!!!


Io chiedevo di FARE DELLE STIME, PREVISIONI e comunque non avete risposto alle mie domande....Qui NESSUNO SI PRENDE DELLE RESPONSABILITA'!!! Ci si limita a dire sempre DIPENDE, dipende....Troppo facile... E' ovvio che possono essere tanti i motivi, comunque gli abbandoni sono FREQUENTI e secondo LA MIA STIMA gran parte di questi sono riconducibili al superamento/mollamento per cure inefficaci del problema....


Ragazzi NON SIETE BUONI PER LE STIME!!!
 

basilio

Utente
25 Febbraio 2004
4,203
0
915
Citazione:Messaggio inserito da marina
Corallo... [|)]

imv_mcb.gif


Comunque c'e' anche il punto 9: quelli che hanno risolto con metodi alternativi (trapianto, parrucca, rasatura, decapitazione [:D])

Ad ogni modo mi auguro che sia per il punto 1.

Saluti,
Marina



Azz..la decapitazione secondo me resta sempre la cura piu efficacie soprtautto definitiva [:D][:p][:D][:p]

Basilio
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
[ov][ov][ov][ov][ov][ov]
Ma come fai a fare delle stime o delle previsioni se non si sanno i fatti? Su cosa faresti le stime? Su ipotesi infondate? E allora a che servirebbero?
Boh, Corallo a volte non ti capisco davvero....
baci
Claudia
 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Corallo, se vuoi sapere che fine hanno fatto i vecchi utenti di ieson, perche' non provi a chiedere alla sensitiva del lago di Lecco?

http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo274944.shtml

[:D][:D][:D][:D][:D]

 

marina

Utente
27 Agosto 2004
2,241
0
615
Citazione:Messaggio inserito da basilio

Azz..la decapitazione secondo me resta sempre la cura piu efficacie soprtautto definitiva [:D][:p][:D][:p]



Smetti di pensare ai capelli e intanto hai risolto il problema dell'acconciatura.
Ah, signur...
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Claudia, le previsioni riguardano il futuro se no che previsioni sono, non possono basarsi sui fatti se no sarebbero statistiche matematiche...

Per questo chiedevo se ci sono delle testimonianze da portare in evidenza.....e per questo io segnalavo che secondo me erano 3/4 su 10 e non 10 su 10 (gli altri 7/6 su 10 sono riconducibili agli altri motivi da te menzionati...e ce ne sarebbero degli altri...)

NON MI INTERESSAVA SAPERE QUALI erano I MOTIVI....ma solo se ci sono casi che non scrivono piu' perche' hanno risolto...sottolineando e ribadendo che secondo me il motivo principale e' RISOLUZIONE o ARRENDERSI AL PROBLEMA....

Tu non centro anche se hai praticamente risolto perche' sei amministratrice...

Baci
 

cibelli

Utente
19 Novembre 2003
2,548
0
615
io ho risolto anche se non potrò mai dire che sarà x sempre [X]
[:D]
...ma scrivo ancora ogni tanto per trovare novità(proprio perchè non so se sarà per sempre), per abitudine,perchè oltre ai capelli si parla di altro....sicuramente sono molti quelli che hanno avuto grossi miglioramenti ma secondo me chi non scrive più è principalmente per altri motivi
 

claudia

Utente
5 Maggio 2003
13,602
10
2,015
Scusa Corallo, mi sa che c'è un problema di comunicazione....
Citazione:NON MI INTERESSAVA SAPERE QUALI erano I MOTIVI....ma solo se ci sono casi che non scrivono piu' perche' hanno risolto...sottolineando e ribadendo che secondo me il motivo principale e' RISOLUZIONE o ARRENDERSI AL PROBLEMA....

Ma se non scrivono più, mi dici come faccio a sapere se hanno risolto o se se ne sono andati per altri motivi???? Non è che quando un utente non scrive più mi manda un bel pvt e mi scrive: guarda me ne vado perchè.... Se ne va e basta!
boh...
baci
Claudia
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Beh, Claudia in teoria io lo farei.....
Ti scriverei un bel pvt a te che sei l'amministratrice del forum.

Cmq e' possibile che nessuno ha un AMICO, UN CONOSCENTE, un fratello, UNO ZIO, un qualsivoglia personaggio....che puo' dire qualcosa......

Se casomai io stessi BENE...vorra' dire che saro' il PRIMO CASO.....cosi' vediamo di creare delle BASI STATISTICHE piu' certe....
 

corallo

Utente
28 Aprile 2004
917
0
265
Citazione:Messaggio inserito da cibelli
io ho risolto anche se non potrò mai dire che sarà x sempre [X]
[:D]
...ma scrivo ancora ogni tanto per trovare novità(proprio perchè non so se sarà per sempre), per abitudine,perchè oltre ai capelli si parla di altro....sicuramente sono molti quelli che hanno avuto grossi miglioramenti ma secondo me chi non scrive più è principalmente per altri motivi


Visto Claudia che qualcosa viene fuori.....!!!!