intercytex:novita?

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
Citazione:Messaggio inserito da vale73
speriamo che cominciano ad essere più precisi sui risultati o sulla potenzialità del metodo....


La sfida è di assicurarsi che successivamente i capelli si sviluppino abbastanza spessi e abbastanza velocemente in modo da essere
cosmeticamente accettabili,

Questo accettabili.... mi preoccupa[^]


In effetti preoccupa molto anche me. se riescono a farti avere dei capelli non molto spessi certo magari rasandoti a zero avrai tutti i capelli in testa ma non potrai farteli crescere altrimenti apparirai sempre diradato. insomma non è una vera soluzione!
 

soukrates

Utente
3 Aprile 2006
420
0
265
Le notizie mi sembrano abbastanza confuse, ma è chiaro che se il governo stesso sovvenziona il progetto, è un bel passo avanti. Se si riconoscono ufficialmente gli effetti negativi a livello psicologico che si legano al manifestarsi della calvizie o del diradamento, è una conquista...ovviamente la precedenza va data a progetti inerenti la messa a punto di farmaci ben più importanti (per salvare vite) ma è giusto che la lotta contro la calvizie abbia il suo spazio nei programmi di ricerca governativi, e spero nn solo di alcuni paesi.
Di questo passo, davvero in tempi brevi (intendo una decina d'anni, forse meno) saremo in grado di contrastare con efficacia estrema la perdita dei capelli: questo va ad aiutare penso, soprattutto le persone di sesso femminile, che nn possono beneficiare di cure abbastanza soddisfacenti mentre a mio avviso lo sono già quelle utilizzate nei casi di alopecia androgenetica maschile (sempre, certo, con una percentuale di persone su cui hanno poco o nessun effetto e che devono essere aiutate). Dai, dai, ci siamo!!
 

vale73

Utente
14 Aprile 2006
112
0
165
5 anni -10 anni -15 anni -20 anni o mai......chi offre di più????????? basta con stà storia...... un giorno sarà un po' di iniezioni dal dermatologo ..praticamente una passegiata...ma fino ad allora basta con tutte ste supposizioni ....buone e false speranze.....arriverà e basta ...... aspettiamo la fine della fase due quindi almeno un anno se non due e vedremo
 

ciollo

Utente
2 Febbraio 2006
358
0
265
scusa erik, ma stiamo qua a fare discorsi concreti e nn dire cose scontate.è ovvio che nel futuro qualcosa la troveranno.ma a noi interessa il presente!se mi parli di 10 20 anni... mi sembra una scemenza.altrimenti perchè non raccontarci anche di piantare patate su marte!prima o poi succederà pure questo
 

erik

Utente
6 Settembre 2004
323
0
265
scusami non avevo relazionato il tuo post precedente all'intervento di vale73...

bè sono d'accordo anche io allora, ho 18 anni e tra 10 mi andrebbe bene cmq per passare il resto della vita sereno, ma insomma se venisse scoperto qualcosa entro i 22-23 non è che mi darebbe fastidio.. [B)]
 

hellas80

Utente
11 Aprile 2006
148
0
165
Io spero 5 anni..Se esce tra 10,15 anni è anche inutile che ne parliamo,per quell'epoca penso che ormai quasi tutti in questo forum se ne saranno fatti una ragione..