Intercytex...inizia la vendita.

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
I dati che ci sono sul sito sono veramente incoraggianti, oltre le tempistiche che rimangono ancora ignote, il resto porta a pensare ad una soluzione del problema in quanto mi è parso di capire che la procedura possa essere ripetuta tantissime volte senza grandi disagi, quindi anche una ricrescita non molto soddisfacente potrebbe essere compensata da ulteriori trattamenti.
A differenza di altre, questa mi sembra una buona notizia!
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
mi sono perso di cosa state parlando! il link di boldi dice solo che intercitexy sta vendendo alcune sue attività relative a un proprio business, che non mi pare sia legato al ramo tricologico... ho capito male?
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Hanno venduto per 4 lire.
Se funzionava secondo voi avrebbero mai venduto?
a voi la risposta
Da Londra
Alex
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
La buona notizia per me stà nel fatto che hanno venduto, in quanto questo progetto come quello di alcune concorrenti tipo aderans ecc.... sono progetti che vanno in una direzione corretta (cioè risoluzione totale del problema) solo che sono soluzioni che non possono concretizzarsi se chi stà dietro non ha i mezzi economici, studi su staminali, rigenerazione cellulare ecc.. sono costosi, tempo fa ricordo un grande entusiasmo alla notizia che follica era stata finanziata per circa 5 milioni di dollari(se è stata finanziata sicuramente funziona altrimenti chi la finanzia è stupido) e se pure questo ragionamento è coerente non ci siamo chiesti ma che piffero se ne fa follica di 5 milioni di dollari, bastano giusto per pagare gli effitti dei locali per 2 anni, insomma parliamo di cose di una certa complessità, di tante persone che ci lavorano, di tanti strumenti, macchinari ecc..... Ho la convinzione(magari sbagliata) che parte di questi studi sono buoni ma che sono tutti portati avanti alla stessa maniera e cioè lo studente che ha scoperto un gene e quindi cerca finanziatori assieme alla facoltà ecc.. ecc..(ultimo esempio thomas whitfield che può anche avere scoperto quello che vuole ma con 200 € di budget non va da nessuna parte) e se vado un attimo indietro mi ricordo che tutte si sono fermate per mancanza di fondi e finanziatori. Sarei curioso di vedere ognuno di questi studi fatti con un budget di 300.000.000 di €, chissà perchè ma ho la sensazione che avrebbero funzionato quasi tutti.
Non so se stò prendendo una cantonata o no ma ho la sensazione che i gruppi economici dietro a queste scoperte possano a malapena aprire un ristorantino!!!!
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
se i governi pensassero alle cose serie invece che a foraggiare i guerrafondai quante belle scoperte mediche sarebbero stae fatte comprese la cura per l'aga... ma il genere umano è per sua natura malvagio[V]
 

ilnico

Utente
4 Gennaio 2008
799
2
265
La questione è che la finanza ha un ruolo fondamentale nell'innovazione che, oltre che di idee, è primariamente fatta di investimenti. E sistemi finanziari diversi si rapportano all'innovazione in maniera diversa. In america non è impensabile che il dottorando di un'università riesca a partorire un farmaco rivoluzionario in un laboratorietto scalcinato. Ricordiamo che apple e microsoft sono nate da sfigati che smanettavano nei loro garage. L'america ha il venture capital, il private equity, e altri meccanismi di finanziamento che sono perfetti per finanziare progetti di questo tipo...

Sul fatto che ICX stia svendendo rami del proprio business: è un bene ed è un male. E' un male perchè significa che la società è in crisi nera... e' un bene se stanno vendendo per focalizzarsi su ciò che è più importante... ma chi può saperlo. Non sarei così ottimista su icx.
 

vipalex

Utente
20 Giugno 2007
251
0
265
Mio giudizio da businessman.(volevo dire revenue manager)
Intercytex e` una m**da.
Ha venduto per meno di un milione di sterline.
Ovvero,zero assoluto
Con questa cifra si pagano a mala pena le attrezzature.
Secondo voi se avessero avuto un qualcosa di promettente avrebbero venduto????????????????
I don`t think so.
Se tu hai una soluzione alla calvizie basta un annucio stupidissimo in rete ,del tipo cercasi investimento di 3 milioni di pound per risolvere il problema della calvizie e nel giro di 5 minuti saltano fuori 1000 miliardari che ne offrono 100 di mioni di paund per farne mille.
Business is business
P.S
Intercytex e` una m**da che merita il fallimento.
Da Londra
Alex
 

@calvin@

Utente
2 Ottobre 2008
156
0
165
Per vipalex:
su intercytex potresti avere anche ragione in quanto stando a londra e conoscendo bene l'inglese hai molte più opportunità di attingere alle informazioni che contano, io personalmente non sono ne pro ne contro queste società che stanno portando avanti questi studi, e non ho una preferita in quanto sono sicuro che mi accontenterei semplicemente di poter scegliere di curare l'aga, per come siamo messi ora, la modalità è irrilevante!!!
Però una cosa mi è chiara ora che bazzico da un pò di tempo su questo forum, ed è che tutte queste iniziative sono perdenti in partenza, in quanto le risorse non si avvicinano minimamente a quelle necessarie, quindi finisce sempre alla stessa maniera, ma questo è matematico, il business ed il sistema monetario sono stati costruiti con precisione e se per una determinata cosa ci vogliono determinate risorse quelle ci vogliono punto e basta. Quindi per me le buone notizie non sono tanto le scoperte che già ci sono e anche in abbondanza, ma quanto le situazioni che possono chissà per quale motivo smuovere la loro situazione economica, quindi una vendita o paradossalmente un fallimento in quanto potrebbe far attivare altre società che magari hanno più forza economica e che non si sono buttate perchè con la presenza della vecchia società avrebbero avuto terra bruciata, (penso per esempio alla situazione in cui io posso spendere per creare quella cura ma il medico che ha il brevetto lavora con la concorrenza).
Aggiungo un'ultima cosa, nel forum spesso si parla dei complotti delle case farmaceutiche, fondamentalmente credo che chi ha qualcosa tende a non volerla perdere [8D] e questo per tutte le cose e a tutti i livelli, sarei sciocco se pensassi che queste grosse case non pensino di tutelare il loro business da potenziali insidie però, mi rendo conto che neanche si sforzano più di tanto, loro lo sanno che pochi soldi = pochi risultati [V] .
Dopo aver postato questo lungo e stressante post [8)] non posso esimermi dal fare il mio pronostico, secondo me chi ha veramente il mercato in mano stà aspettando di far fruttare fino all'ultimo centesimo le cure esistenti (e quindi credo che fino alla scadenza dell'ultimo brevetto abbiamo poche speranze), stà facendo rincorrere un sogno ad alcune società come follica, aderans, icx ecc.. le blocca facilmente tramite altre istituzioni tipo fda ecc.. e questo fino a che non ritengono di aver lucrato fino al necessario(che non posso sicuramente quantificare) per poi alla fine finanziare loro queste ricerche e con i soldi magicamente queste cure daranno ottimi risultati.

E noi saremo tutti felici e contenti [sp]
 

micheal

Utente
18 Novembre 2009
461
0
265
panoramica plausibile,,come ad esempio le societa' di cellulari hanno gia dieci modelli avanti pronti ma aspettano a farli uscire...bha speriamo