INTER CAMPIONE D'ITALIA !!!!!!!!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
In Europa è pieno di squadre come il Villareal, meglio rimboccarsi le maniche e lavorare duro perchè arrivare in alto è difficile e su questo non ci sono dubbi ma mantenersi agli stessi livelli è ancora più complicato.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Altre Immagini della Bella Festa Improvvisata dai Tifosi!

94608.jpg


94610.jpg


Capitan Zanetti!!!!!!!!
94618.jpg


Questa è molto bella.....Milano che si veste di nerazzurro!!!!!!!
94636.jpg


E questa è la sede dell'INTER in via Durini
94635.jpg




 

geronimo

Utente
9 Maggio 2003
377
0
265
Sono un tifoso juventino.

Faccio i miei complimenti all'Inter ed agli interisti per lo scudetto.
Preferisco abbiano vinto loro piuttosto che il Milan.

Domenica scorsa mi trovavo in piazza Duomo (ero in giro per acquisti in libreria) quando all'improvviso, vista la concomitanza della sconfitta della Roma a Bergamo, mi sono trovato coinvolto nel bel mezzo della festa del popolo nerazzurro.

Mi sono fermato a guardare per qualche istante la piazza gremita di folla : c'erano tanti bambini felici accompagnati dai genitori, c'erano famiglie intere, comitive allegre di giovani e meno giovani che convergevano verso il centro città a piedi, in bicicletta o con i mezzi pubblici dai quali sventolavano sciarpe e bandiere.

In fin dei conti ero contento anch'io perchè davanti ai miei occhi, in quella piazza, c'era l'immagine genuina e pulita del calcio e del tifo., dovrebbe essere sempre così.

Sono contento per Moratti, dopo anni di delusioni ha finalmente vinto qualcosa di importante.
Un pò meno per Mancini, per il quale non nutro particolare simpatia






 

neroazzurro

Utente
2 Febbraio 2005
441
0
265
Citazione:Messaggio inserito da Geronimo
Sono un tifoso juventino.

Sono contento per Moratti, dopo anni di delusioni ha finalmente vinto qualcosa di importante.


negli spogliatoi a siena era praticamente bianco in volto, mi sembrava che da un momento all'atro gli dovesse venire un colpo, dopo 18 anni e tutti i soldi spesi può succedere [:255]
 

bola

Utente
25 Febbraio 2005
292
0
265
http://www.dossierinter.com/home.html

ci sono numerosi faldoni!
[:D]p.s io tengo il Barça
 

bruce81

Utente
30 Settembre 2005
279
0
265
Evento eccezzionale, almeno quanto un' eclissi totale.[:O][:O][:O]

Comunque Moratti se lo merita dai, con tutti i soldi che ha investito è giusto vincere qualcosa.
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Sono certo che da qualche parte esiste persino un dossier su di me, eppure sono così carino e gentile....