INTER CAMPIONE D'ITALIA !!!!!!!!!!

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Fina...[:D]...lmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


L’Inter è campione d’Italia. Per la 15a volta nella sua storia. Il tricolore, un capolavoro, si perfeziona non a caso in una città d’arte, Siena.
Arriva con cinque giornate di anticipo, al termine di un campionato stradominato ma al termine di un pomeriggio di passione per i tifosi nerazzurri che hanno dovuto soffrire fino al 90’.
Il Siena non ha regalato niente e l’ufficialità doveva arrivare da Bergamo, dove era impegnata la Roma, seconda della classe sconfitta. Forse era destino che l’epilogo dovesse essere sofferto come nel dna nerazzurro, persino al termine di un torneo condotto in solitaria.
Inter prima, davanti a tutti, la migliore.
Semplicemente la migliore.

Milano non è mai stata così bella. Completamente nerazzurra.
E la notte la renderà meravigliosa.




pix.gif


08.JPG


it_splash880.jpg


24.JPG



Lui! Il mio preferito!!!!!!!!!
Campione d'Italia e Campione del mondo!!!
MATER_Va.jpg


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Fina...[:D]...lmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


L’Inter è campione d’Italia. Per la 15a volta nella sua storia. Il tricolore, un capolavoro, si perfeziona non a caso in una città d’arte, Siena.
Arriva con cinque giornate di anticipo, al termine di un campionato stradominato ma al termine di un pomeriggio di passione per i tifosi nerazzurri che hanno dovuto soffrire fino al 90’.
Il Siena non ha regalato niente e l’ufficialità doveva arrivare da Bergamo, dove era impegnata la Roma, seconda della classe sconfitta. Forse era destino che l’epilogo dovesse essere sofferto come nel dna nerazzurro, persino al termine di un torneo condotto in solitaria.
Inter prima, davanti a tutti, la migliore.
Semplicemente la migliore.

Milano non è mai stata così bella. Completamente nerazzurra.
E la notte la renderà meravigliosa.




pix.gif


08.JPG


it_splash880.jpg


24.JPG



Lui! Il mio preferito!!!!!!!!!
Campione d'Italia e Campione del mondo!!!
MATER_Va.jpg


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Fina...[:D]...lmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


L’Inter è campione d’Italia. Per la 15a volta nella sua storia. Il tricolore, un capolavoro, si perfeziona non a caso in una città d’arte, Siena.
Arriva con cinque giornate di anticipo, al termine di un campionato stradominato ma al termine di un pomeriggio di passione per i tifosi nerazzurri che hanno dovuto soffrire fino al 90’.
Il Siena non ha regalato niente e l’ufficialità doveva arrivare da Bergamo, dove era impegnata la Roma, seconda della classe sconfitta. Forse era destino che l’epilogo dovesse essere sofferto come nel dna nerazzurro, persino al termine di un torneo condotto in solitaria.
Inter prima, davanti a tutti, la migliore.
Semplicemente la migliore.

Milano non è mai stata così bella. Completamente nerazzurra.
E la notte la renderà meravigliosa.




pix.gif


08.JPG


it_splash880.jpg


24.JPG



Lui! Il mio preferito!!!!!!!!!
Campione d'Italia e Campione del mondo!!!
MATER_Va.jpg


 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Dopo aver volato nel cielo di Berlino [:X] per segnare alla francia, si ripete a Siena e L'INTER è ancora Campione !!! [8)][8)][8)]

Ti Amo Matrixxxxxxxxxxxxxxxxxxxx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

94466.jpg


94469.jpg


94451.jpg



 

carrera

Utente
19 Settembre 2006
2,711
2
615
Complimenti all'Inter! Materazzi è odioso e scorretto...
E' un insulto al gioco del calcio.
 

ronald

Utente
6 Maggio 2003
4,135
0
915
Materazzi è un mito, ci ha fatto diventare campioni del mondo e ora d'Italia. e senza rubareeeeeeeeeeeeeeeeee
 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
Odio l inter...

ma sono contento per i tifosi, poveracci me facevano quasi pena...

Materazzi non puo essere un idolo, è uno zozzone...lo è sempre stato, giocava con la squadra in cui giocaov io, l han sempre detto, e l ha sempre dimostrato
 

batgirl

Utente
28 Giugno 2003
12,792
2
2,015
E pensare che aprivo il post di auguri ai cugini, qdo ho trovato nel mezzo del cammino una pietra. Sono andata a rispondere ad una chiamata e mi sono dimenticata!!![:D][:p][:D]
Crespo, Cruz, Zanetti...AZZ!!! Poteva essere albiceleste questo titolo!!!
Dimenticavo...AUGURI NERAZZURRI!!![ov]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Questo è un topic di celebrazione, è un topic allegro e di gioia!!!

IO invece non sopporto....odiare è una parola grossa e credo che sia meglio conservare questo sentimento per ben altri accadimenti ma è questione di scelte personali e di sviluppo interiore.....dicevo, non sopporto i commenti inutili e goffi.
Essere dei Signori d'altra parte non è nemmeno così scontato, di certo non è obbligatorio e forse il bello è proprio questo dato che la differenza tra chi lo è e chi no, si palesa in tutta la sua forza.

Eccomi quindi a celebrare ancora i bissanti Campioni d'Italia con un altra bella immagine.....[8)][8)][8)][8)]
Materazzi segna il goal scudetto...[8)][8)][8)]

94439.jpg


94467.jpg


94465.jpg
 

boy87

Utente
16 Ottobre 2006
1,437
0
415
Citazione:Messaggio inserito da Sly1
SENZA RUBARE,VINCIAMO SENZA RUBARE...SENZA RUBAREEEE VINCIAMO SENZA RUBAREEE!!


Molto molto opinabile
 

klaus meine

Utente
8 Febbraio 2006
3,359
0
915
Complimenti ai cugini inter-tristi... oggi un pò più giulivi. Dai, per quest'anno vi prestiamo lo scudetto, godetevelo[:eek:)]



 

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
The cure se ti sei risentito ritiro le parole, il mio è soltanto uno skerzo...sai cosa me ne entra in tasca a me...

Poi per quanto lo seguo il calcio ormai.
 

gordon

Utente
4 Marzo 2004
3,106
0
915
m'ha fatto davvero strano vedere tutti quei tifosi interisti festeggiare... non li avevo mai visti [|)]
 

the cure

Utente
7 Ottobre 2005
3,694
0
915
Vero Gordon, pensa che ci sono interisti nati tra uno scudetto e l'altro che per l'appunto non avevano mai visto i loro colori volare più in alto di tutti....[:D][:D][:D]

 

sal77

Utente
14 Agosto 2006
1,548
0
615
credo che l'inter resterà per un bel pezzo la squadra più forte in italia e dall'anno prossimo in europa!!

brava interrrrrrrrrrrrrrrrrr !!!!!!!!!!!!!!!!!!