integrazione terapia

matteo83

Utente
9 Luglio 2009
62
0
65
mi consigliate dei prodotti da integrare a fina e minoxidil che possano aumentare d'efficacia la terapia stessa o almeno proteggano un minimo dall invasivita'dei due prodotti citati sopra?grazie mille per l'attenzione

matteo83

Utente
9 Luglio 2009
62
0
65
mi consigliate dei prodotti da integrare a fina e minoxidil che possano aumentare d'efficacia la terapia stessa o almeno proteggano un minimo dall invasivita'dei due prodotti citati sopra?grazie mille per l'attenzione

matteo83

Utente
9 Luglio 2009
62
0
65

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
per via orale assumendo già fina, risulterebbe inutile assumere anche antiDHT naturali.
Per via topica invece, sarbbe interessante invece aggungere antiandrogeni al minoxidil.
Chiaramente il tutto sotto visione medica.

matteo83

Utente
9 Luglio 2009
62
0
65
che tipo di antiandrogeni?mi hanno consigliato di integrare il proxhpen n al minox...puo essere efficace?

mynick

Utente
31 Luglio 2009
206
0
165
gli antiandrogeni topici sono il progesterone, 17 alfa estradiolo, il ciproterone e in più, è utile anche l'idrocortisone butirrato per ottimizzare la fase catagen e avere una nuova fase anagen migliore. Ottimo pure per contrastare gli effluvi.
Ma ripeto, il fai-da-te non paga. Non fare di testa tua e rivolgiti ad un medico specializzato. Saprà lui cosa prescriverti

matteo83

Utente
9 Luglio 2009
62
0
65
devo iniziare boldi ancora a curarmi cn farmaci veri...prima ho solo usato prodtti naturali diciamo..

lilboy93

Utente
26 Luglio 2009
438
1
265
l'arginina è un vaso dilatatore ma non c'entra nulla con l'effetto della fina
può essere benefica per i capelli anche perchè stimola la sintesi di GH, anche se a dosi da cavallo e costanti..
è ottima però per i problemi di erezione o di libido quindi non sarebbe male abbinata alla fina