Integrazione prodotti topici

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
Ciao a tutti..vorrei rivolgere una domanda in particolari ai + esperti.Essendo ancora indeciso su come curarmi ed essendo anche molto confuso x la quantità di soluzioni e pareri contrastanti volevo provare a integrare + prodotti per essere sicuro di non sbagliare :)
Quindi..secondo voi è possibile ad esempio usare:
1-Minoxidil + Revivogen(o Dr Proctor)
oppure
2-Revivogen + Dr Proctor

Secondo voi è possibile fare una cosa del genere?si possono applicare a giorni alterni due prodotti diversi?oppure non serve a niente o è addirittura controproducente?
P.S. Ho nominato Minoxidil - Revivogen - Dr Proctor perchè mi sembrano i prodotti + validi.Naturalmente se avete altri prodotti da consigliare per eventuali integrazioni fate pure.

stexfax

Utente
23 Marzo 2006
176
0
165
Se proprio devi scegliere è meglio l'abbinamento minox + revivo.
Infatti c'è scritto sul sito calvizie.net:

Il trattamento con Revivogen prevede applicazioni quotidiane, come una lozione topica al minoxidil; può essere alternato al minoxidil, utilizzando appunto a giorni alterni con lo stesso oppure sostituendo una delle due applicazioni quotidiane di minoxidil qualora si facciano 2 applicazioni al giorno.

Ma prima è meglio essere sicuri che sia aga. Fai le analisi del sangue!!!

Purtroppo non esiste una cura definitiva e bisogna valutare caso per caso!

brianmay

Utente
6 Giugno 2006
3,039
0
915
anche io ri propongo una domanda come sarebbe possibile abbinare il revivogen alla terapia normale farmacologica e in caso anche alla Science Serum LA?

lucars

Utente
29 Marzo 2009
3,239
1
915
Se vuoi usare minox più Revivogen ti conviene mettere il Revivogen alla sera lavandolo via il mattino seguente e fare un'applicazione sola al mattino di minoxidil oppure tutti e 2 alla sera mettendo il Revivogen a distanza di almeno mezz'ora dal minoxidil, stessa cosa con il LA Scienze che ha però il vantaggio di sporcare di meno. L'importante è applicare il La Scienze quando la cute è completamente asciutta perchè non va d'accordo con l'alcool contenuto nel minox.

maicol2010

Utente
7 Febbraio 2010
141
0
165
ma il mio dubbio è..mettendo prodotti diversi alternandoli di giorno in giorno oppure mettendoli entrambi lo stesso giorno a distanza di ore..non si potrebbero contrastare se agiscono in modo diverso?:)

airoairo

Utente
2 Novembre 2009
127
2
165
Concordo con LacArs.
Io oltre al Minoxidill metto anche Crinagen e Folligen (senza esagerare con le quantità ovviamente) e non ho per ora problemi.