integrazione minox al proscar: x doc

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve,
sono all'ottavo mese di Proscar 1/4 e poichè ultimamente ho notato un lieve peggioramento in termini di caduta, col dermatologo si è deciso di provare a integrare la cura con minoxidil al 2%.
Il dott mi ha prescritto Minovital...è un buon prodotto o me ne consiglia un altro?
Qui sul forum ho letto di un nuovo prodotto industriale al minoxidil di nome Nanomix più efficace per la veicolazione del principio attivo con etosomi.
Quello che vorrei sapere è se le lozioni industriali al minox 2% sono equivalenti o se ne esistono di migliori rispetto ad altre.
Grazie.

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve,
sono all'ottavo mese di Proscar 1/4 e poichè ultimamente ho notato un lieve peggioramento in termini di caduta, col dermatologo si è deciso di provare a integrare la cura con minoxidil al 2%.
Il dott mi ha prescritto Minovital...è un buon prodotto o me ne consiglia un altro?
Qui sul forum ho letto di un nuovo prodotto industriale al minoxidil di nome Nanomix più efficace per la veicolazione del principio attivo con etosomi.
Quello che vorrei sapere è se le lozioni industriali al minox 2% sono equivalenti o se ne esistono di migliori rispetto ad altre.
Grazie.

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Salve,
Grazie.

joy

Utente
31 Marzo 2006
1,886
0
615
Ciao Blues,
l'utente Jhonn04 che distribuisce il nanomix ci ha apena aggiornati dell'uscita del prodotto al 2% nei prossimi gg.
A mio avviso è da valutare quello prima di passare a percentuali maggiori se ci tieni alla veicolazione per nanosomi.
Saluti

bluesman

Utente
13 Agosto 2005
203
0
165
Ciao Joy,
grazie per la segnalazione.
In effetti quel che volevo capire è se davvero la veicolazione per nanosomi è più efficace del Menovital normale...magari potrei iniziare con questo normale e poi quando esce il Nanomix al 2% provare a cambiare.
Io non ho mai usato minox quindi sto cercando di farmi una cultura in proposito diciamo :)