pccion ha scritto:
ma tu non facevi nuoto?
mai sentito parlare di ipervitaminosi?
di affaticamento renale da troppe proteine, amminoacidi e vitamine?
ma la smettete di bombarvi manco foste mister olimpia? vorrei proprio vedervi a petto nudo con le tettine rinsecchite che spacciate per pettorali
Mai fatto nuoto. Ti rispondo solamente perchè non mi piace la disinformazione che fate.
Mi fai la domanda dell'ipervitaminosi..ti rispondo con un altra domanda.
Sai la differenza tra vitamine liposolubili e idrosolubili? Credo proprio di no..ti faccio un breve e comprensibile sunto..le vitamine idrosolubili se in eccesso vengono espulse dal nostro organismo tramite urina e sudore,discorso diverso per quelle liposolubili (A D E K) che si vanno ad accumulare a livello epatico. Sai che uno sportivo ha bisogno di dossaggi maggiori di vitamine e minerali di una persona sedentaria? Con un multivitaminico normale non si rischia proprio un bel niente..Parli di affaticamento renale dovuto a proteine,aMinoacidi e vitamine,e anche qui si vede che non sei molto preparato a riguardo,ma parli solamente per sentito dire.(altra leggenda metropolitana che a chi è interessato sarò contento di spiegare). Io credo che ognuno di noi dovrebbe intervenire se preparato in materia;questo non è sicuramente il tuo campo e si vede. Come io non ho la preparazione di un Marlin e dei vari dottori ln campo tricologico. L'ultima frase potevi proprio risparmiartela,ti ricordo che non siamo in un forum di bodybuilding e in ogni caso se postassi una mia foto e tu una tua foto faresti solo una pessima figura.