integrazione completa palestra

pierre83

Utente
15 Gennaio 2012
2,313
1
615
ragazzi, io faccio palestra moderatamente come tanti da un paio di anni, faccio pesi e anche un pò di attività aerobica sempre in pale (tappeto, cyclette ecc.) 2/3 volte a settimana. mi chiedevo quale fosse un'integrazione completa per questo tipo di sport, premettendo che non uso proteine o amminoacidi o altre schifezze varie considerando che assumo quello che mi serve tramite l'alimentazione (e considerando che non mi intersssa essere un big jim). per ora faccio cicli di glucosamina per le cartilagini, sicuramente indispensabile in questo tipo di sport. che altro consigliate? per i muscoli? graditi anche pareri da chi fa già palestra.

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
per solo 2 3 allenamenti a settimana non servono integratori se mangi tutto..e un attività fisica blanda spenderesti soldi per niente...al massimo prendi i sali minerali quando fai tanta attività cardi!o

lucatrevi

Utente
22 Febbraio 2011
970
3
265
No io prendo gli amminoacidi perche faccio o 6 o 7 allenamenti a settimana!!il mio personal trainer dice che per tre allenamenti a settimana il corpo recupera alla grande specialmente se giovane !!poi se magari ne fai 4 a settimana ma come dio comanda!e magari hai un lavoro peso allora puoi fare qualche ciclo!!

solemare

Utente
29 Ottobre 2010
600
25
265