INTEGRATORI

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
SALVE A TUTTI,
in primavera ed in autunno ho l'abitudine di integrare la mia alimentazione con un intregratore per capelli.
Ho sempre assunto il famoso Bioscalin cps, ma vorrei il vostro parere in merito ed in particolare se, da vostra esperienza, esiste qualche altro prodotto magari piu' valido o che costi meno.
Gredirei una discussione in merito ed in particolare un parere del Dr.GIGLI...GRAZIE

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
SALVE A TUTTI,
in primavera ed in autunno ho l'abitudine di integrare la mia alimentazione con un intregratore per capelli.
Ho sempre assunto il famoso Bioscalin cps, ma vorrei il vostro parere in merito ed in particolare se, da vostra esperienza, esiste qualche altro prodotto magari piu' valido o che costi meno.
Gredirei una discussione in merito ed in particolare un parere del Dr.GIGLI...GRAZIE

lino_mic

Utente
3 Luglio 2005
182
0
165
SALVE A TUTTI,

dr_paolo gigli

Moderatore
Staff
16 Marzo 2003
31,112
1,320
2,015
Fai gli esami del sangue e nelcaso potremmo consigliarti l'integratore piu' adeguato, altrimenti puoi fare un ciclo di acuidi grasi omega 3-6-9 .
saluti

jonfen

Utente
11 Dicembre 2007
426
0
265
Salve Dottor Gigli,
a tal proposito, che tipo di cicli e durata consiglia per gli integratori di omega 3-6-9?
La ringrazio moltissimo