Integratori validi

capelli4ever

Utente
31 Ottobre 2008
10
0
5
Mi e' stata diagnosticata una carenza nel sangue dei livelli del ferro e lievemente in quella dell'acido folico.
Come posso fare per reintegrare?
Negli scaffali del supermercato ho visto parecchi integratori di Fe,vit.b12 e ac.folico in bustine o in pillole ma non mi fido tanto dato che costano tutti 4-5 Euro...magari e' solo una mia impressione ma forse sarebbe meglio spendere di piu' per un prodotto valido.
Avete qualche nome? Fatemi sapere, grazie.

capelli4ever

Utente
31 Ottobre 2008
10
0
5
Mi e' stata diagnosticata una carenza nel sangue dei livelli del ferro e lievemente in quella dell'acido folico.
Negli scaffali del supermercato ho visto parecchi integratori di Fe,vit.b12 e ac.folico in bustine o in pillole ma non mi fido tanto dato che costano tutti 4-5 Euro...magari e' solo una mia impressione ma forse sarebbe meglio spendere di piu' per un prodotto valido.

capelli4ever

Utente
31 Ottobre 2008
10
0
5

trilly

Utente
9 Aprile 2007
294
0
265
Ciao, io mi sono trovata bene con un integratore, Ferplus new della Biosline, ti metto qui il link:
http://www.biosline.it/prodotti/dettagli.aspx?idarticolo=17

ma bisognerebbe vedere a che livelli è la tua carenza, perchè se è forte questo integratore potrebbe non bastare, e sarebbe meglio il ferrograd, di cui mi pare esiste anche la versione con acido folico.
Comunque secondo me in genere anche gli integratori del supermercato sono buoni, io ad esempio a volte li ho usati, magari assicurati che l'azienda sia italiana e che abbia anche un sito internet o un'e-mail.
Ciao [:)]