Integratori per la calvizie: quali funzionano davvero? | Calvizie.net
Meta-analisi su 1.658 pazienti rivela quali integratori aumentano realmente la densità dei capelli e chi ne beneficia di più.
Madonna eccolo ogni occasione è buona per le tue pippe mentali,sembri un gufo in attesa del topolino 🫣🫣e tutto perché tu hai problemi con TUTTO,ma fortunatamente non è la regolaIn questo articolo c'è l'onestà intellettuale di dire che non si possono conoscere gli effetti collaterali a lungo termine delle sostanze, in quanto le sperimentazione si aggirano intorno ai 24 mesi.
Non è mica come hanno fatto per il Minoxidil che, sperimentato per circa un paio di anni, lo hanno prescritto a vita.
Lentamente e subdolamente il farmaco comincia ad alterare i canali del potassio, creando sul lungo termine problemi a livello cellulare del sistema nervoso centrale e periferico, con interferenze neurologiche, fino ai casi più estremi di veri e propri collassi.
Però fanno gli gnorri. Ti dicono " ma il Minoxidil non c'entra niente..."; infatti la fregatura è che agisce su tempi molto lenti e quindi non è ben identificabile il danno con certe tempistiche.
Su questa cosa ci hanno svoltato alla grande.
Infatti se tu fai ricerche sulla correlazione tra problemi al sistema nervoso-neurologico e Minoxidil esce materiale grigio.
Ma se invece proponi la correlazione tra stimolazione dei canali del potassio e ricadute sul sistema neurologico-nervoso, apriti cielo: ti esce un mondo.
Ecco, chi prescrive Minoxidil a vita ha, diciamo così, dimenticato di applicare la proprietà transitiva.![]()
Ma vaaaaaVai vai, ora ti ho dato materiale per fare le tue ricerchine. Anzi, cari utenti, aprite qualche intelligenza artificiale e chiedetegli cosa succe se stimoli per vent'anni i canali del potassio. Ad maiora.
Ma che dici da poco??L'orale è uscito da poco. Vedi tu nel tempo quanti ne "accoppa".
Mo' ho capito perché molti utenti di questo forum dichiarano di fare uso di psicofarmaci:
assumono Minoxidil da anni e hanno subito una sorta di "dissociazione" a livello cellulare del sistema nervoso e neurologico, dovuto allo stimolo prolungato dei canali del potassio. Semplice.
Guarda negli Usa utilizzavano minox orale già nel 2000 quando abbiamo aperto questo forumSì, da poco, non è certo uscito 10 anni fa. Gli effetti collaterali verranno espletati sul lungo termine.
Vedo che io argomento, tu offendi.
Segno che sei in grave difficoltà nell'argomentare con lucidità.
Allora facciamo così.
Oggi ti assegno un temino.
Apri la tua intelligenza artificiale preferita e scrivi:
"Che cosa comporta stimolare per venti e oltre anni i canali del potassio?.."
Divertiti...poi ti do il voto stasera.
Ovviamente anche gli utenti, se vogliono, possono cominciare ad aprire questo filone di indagine.
P.s. oh, non dire poi che l'intelligenza artificiale è fuffa. Con quella non vince manco il redentore. Mi spiace per te.![]()
Nel chiedere all'intelligenza artificiale:L'AI è comoda per fare meno ricerche e avere delle sintesi, ma al momente sottostà alla solita legge dell'informatica: "garbage in, garbage out", se i dati di partenza sono "spazzatura", ottieni come risultato..."spazzatura".
Ciao
MA - r l i n
Infatti negli Usa gli psicofarmaci volano come caramelle.Guarda negli Usa utilizzavano minox orale già nel 2000 quando abbiamo aperto questo forum
Sparati🫣
Infatti è una vita che dico che non una novità, ma è un" raschiare il barile" perché non c'è nulla di nuovo
Torna ad approfondire senza IA amico mio
Ahhh sei patetico, secondo me ti sei bruciato il cervello con IA,ormai non sai più nemmeno quante stupidate stai scrivendoInfatti negli Usa gli psicofarmaci volano come caramelle.
"Sparati" in che senso? È forse un induzione al suicidio?
Mi spiace, l'intelligenza artificiale è la più grande invenzione della storia dell'umanità, anche se a te infastidisce sapere che la gente possa avere accesso alla conoscenza. Allora tu, visto che usi solo ed esclusivamente dispositivi mobili per interagire su questo forum, torna ai computer fissi di 20 anni fa. Anzi no, al calamaio.
Mi spiace se con l'avvento dell'AI ti devi attaccare al cifolo pure tu. Fattene una ragione. Ne sa più di te moltiplicati per diecimila.![]()
Dai smettila,cerca di tornare in te,se vai avanti così, meglio che ti fai aiutareMi sa che il cervello te lo sei bruciato tu con Minoxidil a palla e finasteride dal 1998.
Infatti, ti dò un consiglio per il tuo bene:
se smetti Minoxidil, dopo un annetto vedrai che non avrei più bisogno di prendere psicofarmaci.
Probabilmente hai chiesto all'AI:Posta la fatidica domanda all'AI, vengono fuori le solite avvertenze legate all'uso del minox orale: ipertricosi, edema, ritenzione idrica, tachicardia, tutte possibili, non inevitabili. Nulla di nuovo e nulla di cui preoccuparsi, soprattutto se si usa il topico.
Ciao
MA - r l i n
Secondo me se gli fai uno dei giri contorti della tua mente, potrebbe darti altri interessati spunti,ma metti la parola chiave alla fine,mi raccomandoProbabilmente hai chiesto all'AI:
"quali sono gli effetti collaterali del Minoxidil?".
Tu invece dovresti chiedere questo:
"Cosa succede se stimolo per decenni i canali del potassio con sostanze topiche?".
Vedrai che lo scenario cambia.
Il Minoxidil introducilo alla fine
Il gioco è tutto lì.
Ho copiato e incollato la tua domanda di sopra: "Che cosa comporta stimolare per venti e oltre anni i canali del potassio?"Probabilmente hai chiesto all'AI:
"quali sono gli effetti collaterali del Minoxidil?".
Tu invece dovresti chiedere questo:
"Cosa succede se stimolo per decenni i canali del potassio con sostanze topiche?".
Vedrai che lo scenario cambia.
Il Minoxidil introducilo alla fine
Il gioco è tutto lì.
Registrati alla nostra community Calvizie.net, avrai accesso a contenuti e servizi riservati ai membri: